venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: 5 Superstars che dovrebbero passare ad NXT

WWE: 5 Superstars che dovrebbero passare ad NXT

Il noto sito americano Sportskeeda.com ha stilato una classifica di 5 Superstars che troverebbero giovamento da uno spostamento dal roster principale ad NXT:

 

#1. Goldust

Goldust è una leggenda, senza dubbio, ma sta sprecando il suo tempo nel main roster.

Con la sua esperienza decennale nel mondo del wrestling potrebbe essere molto utile allo show giallo per aiutare i giovani talenti a migliorare.

Una faida con Velveeteen Dream sarebbe ottima per lanciare definitivamente quest’ultimo.

 

 #2 Breezango

Il caso dei Breezango è piuttosto singolare.

Il duo non è molto talentuoso sul ring, ma i due sono riusciti a conquistare i fans grazie alle loro scenette della Fashion Police.

Tuttavia, non hanno mai avuto un push importante perchè sono stati ettichettati come due commedianti.

Un passaggio ad NXT li aiuterebbe a diventare un vero e proprio Tag Team e i due avrebbero anche la possibilità di diventare campioni di coppia dello show minore della WWE.

 

 #3 Apollo

E uno degli atleti più dotati all’interno della WWE, ma la sua carriera non è riuscita a decollare perchè è stato chiamato nel roster principale molto presto.

Molti atleti che sono stati promossi, come lui, non sono riusciti ad avere un’impatto sostanziale nel main roster.

Il problema di Apollo sembra essere il suo personaggio, quindi un nuovo stint ad NXT lo aiuterebbe a trovare quello che gli è mancato fino ad ora.

 

#4 Mojo Rowley

Tutti pensavano che Mojo sarebbe diventato una star emergente dopo la sua vittoria della quarta edizione dell’Andre The Giant Battle Royal, ma non è stato così.

Nella sua permanenza ad NXT è sempre stato il tag team partner di Zack Rayder e non è riuscito a ritagliarsi uno spazio come lottatore in singolo.

Un suo riapprodo nello show giallo potrebbere essere vantaggioso, perchè potrebbere dimostare tutto il suo talento con atleti come Pete Dunne e Ricochet.

 

#5 The Revival

Dopo il loro debutto, nel main roster, nel 2017 hanno avuto subito un’importante vittoria contro il New Day, ma la loro ascesa è termianta presto.

Acclamati come il miglior Tag Team ad NXT grazie allo loro stile sul ring, che rispecchiava il wrestling del passato, non sono  stati in grado di spiccare il volo e sono finiti nei bassi fondi delle gerarchie.

Un loro ritorno alle origini potrebbe giovare in tutti sensi e i due sarebbero una grande aggiunta alla divisione Tag Team dello show giallo.

Recentemente hanno fatto un’ apparizione durante un live event di NXT.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI