WWE: Adam Rose parla di Vince e del suo ritiro

Adam Rose si è separato con la WWE lo scorso anno ed ha recentemente annunciato che la sua carriera di wrestling avrà fine entro l’anno. Durante la sua esperienza in WWE, Adam Rose è stato accompagnato costantemente al ring dai suoi Rosebuds, fra i quali c’era anche un personaggio travestito da coniglio. Il coniglietto era una figura prominente per la programmazione della WWE , ma i tifosi non hanno mai provato un grande interesse per l’identità del coniglietto. Adam Rose ha recentemente parlato con Chris Van Vilet della WSVN TV, ed ha parlato come ad un certo punto c’è stata un’idea sul tavolo per Vince McMahon, che era proprio The Bunny.

” Road Dogg era in un incontro due ore prima di Raw per scoprire chi sarebbe stato il coniglietto e non riuscivano a decidere. Io volevo Gabriel [Justin] perchè era il mio amico da quando avevo 15 anni e lui 16. Il suo papà era mi ha addestrato. Ho detto di farlo e hanno accettato, dato che nessuno lo conosce e non avranno la reazione che vogliono. Poi ci fu un suggerimento di Vince che disse: “Qual’è il guadagno?”. E loro risposero: ” Non sappiamo come fare, quindi perchè non fare un miliardario folle?”

Adam Rose pensa di ritirarsi alla fine dell’anno ed ha anche parlato del perchè voglia appendere gli stivali al muro.

“Mi sento che è il momento giusto di passare ad altre cose. Non voglio essere uno di quei ragazzi che è sempre li per li, ma poi non si ritira mai. E’ finita. E’ stato divertente finchè è durato ed è il momento di passare ad altre cose. Ho una moglie e due figli ed ho altri interessi commerciali. Non posso giustificare di essere se ho un mezzo piede dentro e mezzo fuori”.

Comments

Commenta questo post