WWE: in arrivo una Star dal Sud America

 

Cos’è successo?

Stando a quello che viene detto dal Wrestling Observer Newsletter, la WWE ha focalizzato la sua attenzione su una star sud americana, lasciando intendere che Taynara Conti e Cezar Bononi potrebbero ottenere qualche appoggio per raggiungere le luci della ribalta.

Nel caso non lo sapeste…

Taynara Conti, cintura nera di Judo e cintura blu di Brazilian jiu-jitsu, è sotto contratto “WWE Developmental” dal 2016. Quest’ultima ha debuttato in WWE a Maggio 2017 e ha partecipato al Mae Young Classic, perdendo al primo turno.
Recentemente, la Conti ha iniziato una storyline con Nikki Cross e la “The Undisputed Era”, dopo aver impedito la vittoria di Nikki Cross in un match valevole per il titolo, a nome della nuova fazione di NXT.
Cezar Bononi è un ex giocatore brasiliano di football, passato ora al pro wrestling. Era stato messo sotto contratto nel 2016 a NXT e da allora è stato protagonista di sporadiche apparizioni e risultati poco felici contro performer più quotati all’interno del roster.

Il nocciolo della questione

Il Wrestling Observer Newsletter ha dichiarato che Taynara Conti e Cezar Bononi sarebbero in procinto di essere messi sotto i riflettori dalla WWE, non tanto per le loro abilità sul ring, quanto per ottenere un maggior numero di pubblico in Sud America, adottando di fatto la stessa politica che ha permesso a Jinder Mahal di diventare il WWE Champion di SmackDown Live.

“Quel che intendiamo dire, è che la WWE ha come attuale priorità l’avere una star proveniente dal Sud America. L’appoggio a Taynara Conti deriva da questa intenzione, poichè l’azienda vuole una star vera e propria. Cezar Bononi ha tutte le carte in regola, sia a livello fisico sia a livello di look e ha ottimi risultati nelle vendite, pertanto sembra poter essere un’ottima opzione”

Cosa accadrà?

Mentre Bononi non è attualmente coinvolto in alcun programma o storia, Taynara Conti cercherà risposte dopo che la The Undisputed ERA si è servita di lei per ottenere Nikki Cross, membro della SAnitY, non dandole ciò che le avevano promesso in seguito al suo aiuto.

fonte: sportskeeda.com