WWE: Batista sarebbe dovuto essere a Wrestlemania 34?

Recentemente è stato riportato che Batista è stato preso in considerazione per collaborare con Ronda Rousey per il suo primo match a WrestleMania 34 contro Triple H e Stephanie McMahon, ma ovviamente la WWE è finita per assegnare il ruolo a Kurt Angle. Allora, cosa è successo a Batista? Bene, Pro Wrestling Sheet ha lo scoop su ciò che ha portato Batista a non apparire a WrestleMania 34.

Ci è stata raccontata l’ultima conversazione che avevano avuto (WWE e Batista) a gennaio, e l’attore aveva la netta sensazione che fosse stato prenotato per Mania, ma poi non ha mai più sentito parlare di Triple H o di qualcun altro in WWE.

Pro Wrestling Sheet continua a suggerire che Batista non ha più avuto notizie dalla WWE e non ha scoperto di essere stato sostituito da Kurt Angle fino a quando l’ha visto in tv.

Due mesi dopo, Angle è stato annunciato come il partner di Rousey, senza nemmeno una telefonata di cortesia per dire che stavano andando in una direzione diversa da quando Bautista si è avvicinato alla Compagnia di Stamford.

FONTE: SPORTSKEEDA