WWE: Bayley parla di Sasha Banks ed elogia una Superstar femminile

Bayley ha recentemente rilasciato un’intervista ad Hype Magazine, lodando la leadership nello spogliatoio di Mickie James e sull’onore di aver partecipato a numerosi match riservati della prima volta alle donne.

Sulle sue partecipazioni alle “prime volte” femminili (Royal Rumble, Elimination Chamber e Ironman): “È incredibile perché stavo pensando all’Iron Women’s Match proprio l’altro giorno, ma la Royal Rumble è uno di quei match che guardavi da bambino, e ognuno ha il suo ricordo preferito. Ricordo il conto alla rovescia mentre la guardavo a casa e tutti viaggiano con la mente per vedere chi uscirà dopo. Essere parte di qualcosa di simile è un sogno che diventa realtà. L’Elimination Chamber è stata un’esperienza folle perché quelli erano i match di cui ho sempre voluto farne parte , spero di poter partecipare di nuovo l’anno prossimo”.

Sulla leadership nello spogliatoio di Mickie James: “Averla qui è una fantastica opportunità. Quando tornò a SmackDown, ero gelosa della loro divisione femminile. Non che sia vecchia, ma sono cresciuto con lei e Trish Stratus. Entrambe avevano un carisma fantastico, e ho imparato molto dalle loro esperienze all’interno della compagnia dal punto di vista del personaggio e delle tecniche all’interno del ring. Da quando è arrivata a Raw, ci stimola ad affrontare ogni cosa in modo diverso.”

Sulla perfetta intesa sul ring con Sasha Banks: “Ci conosciamo da circa cinque anni, e ora come ora ci conosciamo meglio di chiunque altro nella divisione femminile. Sono abbastanza sicura che ho avuto il maggior numero di incontri con lei sin dai tempi di NXT e FCW. Eravamo sempre pronte a lottare sia se si trattasse dell’opener di TakeOver o di un Iron Woman. Lei è stata la mia avversaria per tutte le mie prime volte nella compagnia. Penso la competitività venga da qui, perché so quanto sia talentuosa e desideriamo essere entrambe le migliori. Siamo amiche, ma in entrambe c’è quell’orgoglio che dice “sono migliore di lei. ”

FONTE: 411MANIA