WWE: Braun Strowman svela l’altro lato del suo carattere (Video)

The Ringer ha pubblicato un video dove ha come protagonista Strowman che legge una riga del copione del film “Juno”, vincitore del premio come migliore sceneggiatura nel 2007.

La frase in questione è questa:

“I’m pregnant. I’m so sorry guys… I have heartburn that’s like radiating down my kneecaps and I haven’t taken a dump since Wednesday morning”

“Sono incinta. Mi dispiace… Ho un bruciore allo stomaco che è come scuotere le mie ginocchia e da mercoledì mattina che non vado in bagno”, dopo ride.

In questo video traspare un’altra sfaccettatura del suo carattere molto diversa da quella mostrata on-screen e i fan si sono scatenati contro la Braun.

Ricordiamo che Strowman sarà impegnato in un Fatal-4-Way a Summerslam con in palio il titolo universale detenuto da Brock Lesnar.

 

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.