WWE: Bret Hart vorrebbe vedere la Hart Foundation inserita nella Hall of Fame

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso il desiderio di una delle più grandi star del WWF negli anni ’80 e ’90, Bret Hart. Il desiderio è che la Hart Foundation venga presto inserita nella Hall of Fame della WWE.

 

Dopo l’enorme faida pubblica tra Bret e Vince McMahon a causa del Montreal Screwjob, entrambe le parti hanno seppellito l’ascia di guarra, ciò ha permesso a Bret Hart di tornare alla WWE nel 2010. La notte in cui è tornato, ha avuto un confronto con Shawn Michaels.

 

La Hart Foundation era composta da Bret Hart e Jim “The Anvil” Neidhart. Era uno dei migliori tag-team della WWF durante la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Questa squadra fece il suo debutto nel 1985 prima di sciogliersi nel 1991 quando Bret si concentrò su quella che divenne una carriera da singolo.

Nel 1991, Owen Hart tornò alla WWF e collaborò con Neidhart per formare The New Foundation fino al 1994. Nel 1997, The Hart Foundation tornò come una scuderia, che aveva come membri The British Bulldog e Brian Pillman, oltre a Bret, Owen e Jim.

Non si sa se Bret si riferisca al tag-team che ha vinto due WWF Tag Team Championship o cse vuole includere l’intera scuderia.

Bret vuole che la Hart Foundation venga indotta perché l’Anvil sta combattendo importanti problemi di salute. Bret ha effettuato questa dichiarazione: “Se non avviene ora, potrebbe non essere in grado di goderselo. Significherebbe molto per Neidhart”.

 

Il prossimo avvenimento importante della WWE è il 25 ° anniversario di Raw da New York, questo Lunedì. Sfortunatamente, Bret Hart non sarà in grado di partecipare al programma,per motivazione personali, e non ha potuto riprogrammare. Un vero peccato, ma con tutti i nomi già annunciati, ne vedremo comunque delle belle!

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM