WWE: Bubba Ray zittisce Sasha Banks su Twitter

Bubba Ray, ex WWE Tag Team Champion insieme a Devon Dudley, ha difeso il WWE Universe sui social, attaccando in un certo senso Sasha Banks.

Sasha Banks, intervenuta al Sam Roberts’ Podcast ha parlato della sua frustrazione verso alcuni fan troppo “oppressivi”, che la aspettano anche davanti aereoporti e hotel per avere una foto o un autografo.

Ecco le sue parole:

“Io sono cresciuta come una fan di wrestling, quindi so cosa si prova. Ma nel mio essere fan, mai avrei pensato cose come “Hey, saranno a quell’aereoporto. Forse dovrei aspettare dodici ore all’aeroporto e poi scoprire anche il loro hotel e andarci. Per me, questo è stalking. Io non dico in quelle hotel starò o con quale compagnia volerò. Io dico in che Arena saremo, e sono contento di trovare i fan all’Arena e di firmare autografi e fare fotografie, perché se lo dico mi fa piacere trovare gente. Ma quando sono all’aeroporto alle 4 del mattino e vedo qualcuno che mi chiede un autografo e poi lo vedo su eBay, per me non va bene.””

 

Bubba Ray, attraverso Twitter, ha mostrato il suo disappunto verso le parole di Sasha con queste parole:

Non preoccuparti se i tuoi fan ti seguono fino alle 5 del mattino. Preoccupati se non ci sarà nessun fan che ti chiederà l’autografo neanche alle 5 del mattino.”

FONTE: Sportskeeda