WWE: Come ha reagito il web al nuovo PPV Great Balls of Fire?

Nel caso non lo sappiate, la WWE ha annunciato un nuovo pay-per-view chiamato Great Balls Of Fire. No, non è uno scherzo, si chiama proprio così. Ti darò un secondo per fermarti ed assimilare la notizia. Sei pronto? Ok, continuiamo.

Quindi, come abbiamo stabilito, la WWE ha ora un pay-per-view chiamato Great Balls Of Fire, ed è previsto per il 9 luglio a Dallas, TX. È stato anche confermato che Brock Lesnar difenderà il suo WWE Universal Championship al pay-per-view, ma il suo avversario deve ancora essere annunciato.

Lo show è un PPV esclusivo di RAW, questo vuol dire che nelle settimane che precedono l’evento potremmo vedere le superstar del roster eseguire promo che si riferiranno in qualche modo al nome del nuovo PPV.

Possiamo anche aspettarci di sentire Michael Cole parlare di palle un paio di volte con l’avvicinarsi dell’evento, e tutto questo potrebbe essere divertente.

Ci sono un sacco di persone su internet che sono altrettanto sconcertate come te, e qui sotto puoi controllare alcune delle migliori reazioni: