WWE: Nuovo commentatore per il Mae Young Classic

Jim Ross ha rilevato che la Hall of Famer Alunda Blayze farà parte del team di commento del torneo insieme a lui e Lita. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo specifico nel torneo.

I tapins del torneo avranno luogo il 13 e 14 Luglio presso la Full Sail University di Winter Park, Florida.

La Blayze è stata indotta nell’Hall of Fame nella classe del 2015. Tutti ricordiamo Alundra per un episodio in particolare, quando lanciò nella pattumiera il WWF Women’s Championship durante un episodio di WCW Monday Nitro.

La WWE ha confermato le Superstars che faranno parte del torneo che sono: Lacey Evans, Sarah Logan, Princesa Sugehit, Toni Storm, Kavita Devi, Jazzi Gabert, Taynara Conti, Abbey Laith, Tessa Blanchard, Kairi Sane, Dakota Kai, Piper Niven, Bianca BelAir, Rhea Ripley e Sage Beckett. Per gli arbitri femminili  la WWE ha firmato con Kennadi Brink, wrestler indipendente.

Un anteprima speciale del torneo verrà trasmetta il 20 Agosto, probabilmente dopo SummeSlam, Il primo turno sarà disponibile sul Network nell’ultima settimana di Agosto, il secondo turno la prima settimana di Settembre e le finali saranno trasmesse il 12 Settembre.

Alundra Blayze è uno dei tanti nomi pilastri della compagnia.E’ considerata una dei pionieri del wrestling femminile e una parte importante nella storia della WWE, questa sarebbe la prima volta, dopo 22 anni dal suo ritiro, in WWE.

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.