WWE: Cosa pensano Edge e Christian di “Woken” Matt Hardy?

Recentemente sul loro podcast , Edge e Christian hanno espreeso le loro opinioni sulla versione “Woken” della Superstar della WWE, Matt Hardy.

I Kazookeepers hanno elogiato la brillantezza di Hardy evidenziando quanto il suo lavoro sia  creativo e versatile.

Durante il podcast, Christian ha elogiato il personaggio “Woken” Matt:

Ecco le sue parole:

“Uno dei personaggi che più preferisco: amo Woken Matt Hardy, mi piace, è incredibile. Se potessimo lavorare solo tre ore con lui per fare un promo, sarebbe la cosa migliore di sempre.”

Christian ha poi aggiunto:

“Il modo in cui si è impegnato, in cui ha scolpito e creato questo personaggio e lo ha portato in vita, è praticamente un fottutissimo genio! Come si fa a inventare qualcosa del genere?”

 Sulla stessa lunghezza d’onda, Edge ha definito l’espediente “geniale”:

“È piuttosto ingegnoso [dire], ‘ok, non posso fare Broken, faro’  Woken!’ Si e’ svegliato dalle isole dell’estasi, non dalle sale di Nostradamus e Aristotele e lui è Woken. ”

Christian ha poi aggiunto:

“È come un buon film cult classico, vero? Ci vuole un po ‘di tempo prima che tu lo capisca, e poi pensi” oh, ho capito! ” Sì, ma il fatto che abbia avuto modo di farlo ora su questo palco, voglio dire, ti dice tutto … Anche la folla canta quando è tornato [alla WWE], è una dinamica completamente diversa rispetto a quando era con The Hardy Boyz: è qualcosa di completamente diverso ed è difficile .

Quando lui e Jeff sono andati da soli in qualsiasi momento della loro carriera, e l’abbiamo affrontato un po’ tutti, ma in qualche modo siamo riusciti a fuggire da esso. sempre lì, Edge e Christian [team] e i paragoni erano sempre lì, è difficile distinguerli, e per qualche ragione, Jeff ha avuto un tempo apparentemente più facile per quanto riguarda la connessione col pubblico in singolo rispetto a Matt.

Ma questa e’ la cosa che Matt ha aspettato per essere il suo personaggio, per essere visto in quell’entità completamente diversa come The Hardy Boyz ed elevarsi ed è bello. È bello da vedere.”

Edge ha spiegato che” mentre Jeff ha il carisma, Matt ha avuto le idee per il business della lotta professionale:

“La qualità  di Matt è sempre stata la sua mente e le cose a cui pensa, il fatto che fosse un appassionato di wrestling e tutte quelle cose. Anche Jeff lo era, ma Jeff è  uno di quei tipi inafferrabili , non riuscirai a capirlo, non riuscirai a capire  perché è così. Matt ha solo un modo diverso di scoprire qual è la sua cosa E penso che il personaggio Woken abbia sfiorato la superficie di quello che è. Devo dirtelo, amico, quando ho visto per la prima volta Total [Nonstop Deletion], ho pensato “cosa sta succedendo in questo momento? “, ma l’ho approfondito perché volevo capire cosa c’era sotto la superficie . Ero tipo,” sono troppo avanti col loro scherzo. Nessun altro l’ ha ancora capito .’ Adesso la capiscono tutti. “

FONTE: WRESTLINGINC.COM