WWE: Elias lancia una sfida a The Rock

Non vediamo The Rock su un ring della WWE da molto tempo, anche se recentemente ha espresso il desiderio di tornare.

Elias, invece è a Raw da un po’ di tempo a questa parte con la sua gimmick da chitarrista. Alcuni fan hanno così azzardato dei paragoni tra The Rock ed Elias perché The People’s Champ si esibì anche con la chitarra in alcune occasioni.

Elias ha recentemente parlato ai microfoni di Busted Open Radio, dove ha sfidato The Rock a venirlo a trovare negli show settimanali, dove si esibisce con la sua chitarra, dichiarando di essere più che felice di aiutare e dare qualche suggerimento a The Rock su come suonare la chitarra:

“Sono ben consapevole di tutte le cose che The Rock ha fatto nel business del wrestling e nella vita reale. Penso che sia solo un essere umano straordinario. Io stavo facendo paragoni con lui perché ha sunato la chitarra poche volte in televisione ed io voglio sfidarlo qui, su questo campo. So che l’avrà fatto cinque volte, forse sei volte o qualcosa del genere sugli schermi WWE durante Monday Night Raw. 

The Rock, se sei là fuori ad ascoltare, lo faccio ogni settimana, là fuori, davanti a milioni di persone in tutto il mondo. Metto in scena questo spettacolo con almeno 10.000 spettatori a guardarmi, quindi perché non vieni a “camminare con Elias” così da poterti mostrare come si fa?”

Elias voleva che il suo messaggio uscisse esattamente così negli studi di Busted Open Radio.

Ha infine concluso il suo invito al The Great One dicendo:

“La WWE è la mia compagnia, è il mio spettacolo. Fatti avanti, The Rock”.

 “Perché non vieni a camminare con Elias in modo che possa mostrarti come si fa davvero?”
@TheRock ha detto che “Non vede l’ora di tornare su un ring #WWE”, e @IosonoEliasWWE ha detto a @ davidlagreca1 & @TheMarkHenry che gli mostrerà chi è il vero showman di #RAW se decide di tornare.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM