WWE: Ex stella della compagnia dice di non seguire più la disciplina né di voler tornare

 

Ci sono state molte Superstar, passate dalla WWE, che avrebbero certamente potuto dare di più viste anche le loro capacità.

Una di queste è senza dubbio Damien Sandow, il quale aveva raggiunto una certa popolarità con il WWE Universe nonostante le scelte di booking che lo riguardavano fossero piuttosto discutibili.

In particolar modo viene ricordato il periodo in cui Sandow ricoprì il ruolo di controfigura di The Miz, periodo nel quale Sandow oscurò The Miz in quanto a popolarità.

Ma fin dal suo rilascio nel 2016, sembra che l’ex intellettuale salvatore delle masse, abbia perso il suo interesse per il mondo del wrestling. Ciò è emerso in una recente sessione di Q&A tenuta dallo stesso Sandow su Twitter.

Le domande sono state multeplici. In particolare, gli è stato chiesto se ha guardato Wrestlemania, se ha intenzione un giorno di tornare in WWE o tornare a lottare in generale, se guarda NXT o qualche altra federazione indipendente.

Sandow ha risposto che non ha guardato Wrestlemania domenica scorsa e ha parlato di “mai dire mai” riguardo un suo ritorno in WWE ma ha affermato che al momento non ne sente il desiderio. Inoltre, ha affermato di non guardare NXT e di dare solamente un occhio a quello che succede in NWA.

Tra le righe l’ex WWE Superstar ha affermato, però, di avere molta nostalgia dei fan.

Fonte: Stillrealtous.com

  • Francesco D’Onofrio

    Damien Sandow “ex stella della WWE” mi sembra un po’ esagerato…