WWE: In arrivo un nuovo show sul network con una Superstar come conduttore?

Secondo alcuni rumors di Cagesdeseats, WWENetworknews.com riporta che la WWE stia pensando ad un nuova serie da mandare in onda sul network con Curt Hawkins nelle vesti di conduttore e la serie dovrebbe parlare dei più grandi perdenti della storia della compagnia.

Curt Hawkins è un ex campione di coppia WWE e porta inoltre sulle spalle una streak negativa di circa 200 incontri persi. Nonostante molti considerino ciò come una forma per ‘seppellire’ il personaggio di Hawkins, questo ha aiutato a formare una gimmick per questa superstar e il lottatore ha addirittura pensato ad una T-shirt basata su questa streak che la WWE sembra aver permesso di fabbricare. Ecco cosa ha detto riguardo la sua nuova maglietta:

“Ho pensato all’idea di una T-shirt, ma disegnandola non è venuta molto bene. Ho allora esplicitato l’idea ad un ragazzo molto talentuoso nel disegno e nei materiali. Ne è venuto fuori qualcosa di molto carino, ho bussato alla porta di Vince McMahon e gliela ho fatta vedere. Gli ho detto che sono nella compagnia da 10 anni e non ho mai avuto una T-shirt personalizzata. Non penso di meritarmi a tutti i costi una maglietta, ma le persone adorano queste cose e allora ho fatto disegnare qualcosa. Non so se avesse qualcosa a che fare con la maglietta, ma poco dopo è stata messa in commercio.”

Nonostante la WWE non abbia ancora sancito la seconda stagione per vari programmi come Rivalries, Breaking Ground e Wrestlemania Rewind, il network ci ha dato un sacco di originali contenuti di intrattenimento.
Questo nuovo tentativo potrebbe essere molto interessante ed è anche una buona idea per aiutare Curt a portare avanti la sua eredità di più grande perdente nella storia della WWE.

Curt Hawkins gestisce poveramente ogni apparizione a Raw e questa serie potrebbe aiutarlo a fargli vedere le luci della ribalta.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM