WWE: Jim Ross parla di Vince McMahon e della WWE

Lo storico commentatore WWE e membro della Hall Of Fame Jim Ross è apparso all’Unsanctioned Podcast per parlare di Vince McMahon e della WWE. Ecco cosa ha detto su Vince:

“Non ero molto facile da gestire. Vince a volte mi metteva i bastoni tra le ruote ma a volte faceva bene, me lo meritavo. Non sono infallibile, sono un umano, a volte sbagliavo, avevo dure opinioni e dimenticavo il pubblico che avevo di fronte. Poi, allora ero il ragazzo che ora non mi piace, e non era d’accordo con quello che dicevi. “Se non la pensi come me sei un’idiota”, la pensavo così.”

Jim tornerà a Raw il 22 Gennaio per Raw 25 insieme a Jerry Lawler, e sembra che Jim si vedrebbe ancora bene al tavolo dei commentatori.

“Se intendi che io possa dire ancora la mia, ti dico di si, assolutamente. Ho 40 anni di carriera alle spalle. Ho fatto boxe, MMA, baseball e football. Penso che se non potessi adattarmi a qualcosa, sarebbe colpa mia e non del prodotto. Ho fatto tutto, da Wrestlemania a Smokey Mountain Wrestling, è tutto diverso.”

FONTE: Sportskeeda

 

Comments

Commenta questo post