WWE: John Cena sfidato dall’ex conduttore di Blue’s Clues Steve Burns

Nickelodeon è pronta a ridare vita a “Blue’s Clues”, con lo show che sta attualmente cercando un nuovo host. John Cena ha recentemente fatto un’audizione per diventare il nuovo ospite, e anche se non è chiaro se fosse serio o no, il pensiero che Cena possa condurre lo spettacolo è a dir poco interessante.

TMZ ha recentemente incontrato l’ex conduttore Steve Burns per chiedergli quali sono i suoi pensieri sul riavvio di “Blue’s Clues” e ha detto che si scalda il cuore per sapere che lo spettacolo sta tornando.

Tuttavia, ha anche detto che gli piace il fatto che lo show sia stato ospitato da un tipo dall’aspetto normale rispetto a qualcuno che assomiglia a Justin Bieber o a un wrestler professionista. Steve ha poi scherzosamente sfidato John Cena ad un match.

“Penso che se John Cena fosse serio nell’ospitare ‘Blue’s Clues’, lui e io dovremmo lottare per questo. Ti sto chiamando Cena, proprio ora. “

SquaredCircleSirens.com riporta che i fan che parteciperanno alle registrazioni del 18 marzo per la serie TBS “Drop The Mic” vedranno un confronto WWE vs. GLOW, composto da Nikki Bella, Brie Bella, Carmella e Alicia Fox contro Kate Nash, Jackie Tohn, Sunita Mani e Britney Young che rappresentano GLOW.

L’episodio dovrebbe essere incluso nella seconda stagione, ma la data in cui andrà in onda non è stata confermata.

FONTE: STILL REAL TO US