WWE: La WWE annuncia una nuova serie

La WWE ha annunciato la Mixed Match Challenge, che sarà Live su Facebook a partire da martedì 16 Gennaio. La serie comprenderà 12 episodi a cui parteciperanno wrestler sia di Raw che di Smackdown in un tag team match misto ad eliminazione, e i vincitori riceveranno 100.000$.

Ogni episodio durerà 20 minuti, e i fan potranno interagire scegliendo match e stipulazioni.

“Continuando ad estendere la nostra partnership con Facebook, annunciamo la nascita di Mixed Match Challenge, che riflette il nostro intendo di far felici i fan. Lo show lascerà spazio all’azione, offrendo un prodotto che solo Facebook può offrire.”, ha detto Michelle Wilson, Chief Revenue e Marketing Officer della WWE.

“Essendo a capo dello sviluppo dell’intrattenimento, la WWE è il partner ideale per dimostrare che lo sport live può essere visto su Facebook. Mixed Match Challenge vedrà la partecipazione di tutti voi, che potrete influenzare i match e interagire, seguire le storyline e connettersi con gli altri. Siamo lieti di collaborare con la WWE in questo progetto, che vedrà le migliori Superstar di Raw e Smackdown affrontarsi come mai successo prima”, ha detto invece Dan Red, a capo della Global Sports Partnership.

“Mixed Match Challenge dimostra la capacità della WWE di adattarsi ad una piattaforma che si evolve in continuazione, e permetterà ai fan di interagire con le Superstar WWE in diversi modi durante lo show” , ha detto il vice presidente esecutivo della WWE Jayar Donlan.

Mixed Match Challenge è uno show in cui le Superstar e le Women della WWE faranno team per dimostrare la migliore combinazione di forza, abilità, atlecismo ed esperienza.

I fan potranno votare il membro di Raw che arriverà in finale, dato che un membro del New Day farà parte della finale di Smackdown.

RAW  

Bayley

Alicia Fox

Alexa Bliss

Braun Strowman

Asuka

Enzo Amore

Finn Balor

Goldust

Nia Jax

Sasha Banks

The Miz

(Voto finale)

SMACKDOWN

Becky Lynch

Charlotte Flair

Bobby Roode

Carmella

Jimmy Uso

Lana

Naomi

Natalya

Rusev

Sami Zayn

Shinsuke Nakamura

(Membro del New Day per la finale)

 

Le storyline del Mixed Match Challenge saranno ripercorse tramite video sulla pagina Facebook della WWE. La compagnia ha circa 825.000.000 di follower su tutti i social, 500.000.000 tramite tutte le pagine Facebook, 38.000.000 sulla pagina personale; è John Cena la star più seguita con 45.000.000 di Follower.

Facebook Watch è una nuova piattaforma di Facebook che comprenderà gli show live, e la WWE è prontamente intervenuta per espandersi anche in questo settore.

FONTE: WWE.com