WWE: Mark Henry parla di come è stato percepito il ritorno di Hulk Hogan

Durante un intervista a TMZ Sports Mark Henry ha parlato del reinserimento di Hulk Hogan nella Hall of Fame della WWE e della sua presenza nel backstage durante Extreme Rules.

Risultati immagini per hulk hogan backstage extreme rules

Hogan si è detto molto contento di essere tornato nella sua “famiglia” attraverso il suo profilo twitter.

“Ho appena incontrato le Superstars della WWE e sono contento del supporto che ho ricevuto. Non vedevo l’ora che arrivasse il giorno in cui tornavo a casa”.

Mark Henry ha detto che il ritorno di Hulk Hogan ha generato reazioni diverse nello spogliatoio WWE e che lui stesso è scettico sul suo ritorno dopo le dichiarazioni razziste del 2015. The World Strongest Man ha però aggiunto che Hogan sembra sincero nelle sue azioni e che vuole ripulire il suo nome dopo quelle sciagurate dichiarazioni.

“Hogan penso sia sincero nel suo intento di ripulire il suo nome e di ricostruire la sua reputazione. Molte persone non lo vedo nel modo in  cui lo vedevano prima e questo sicuramente lo addolora.”

“Lo spogliatoio è diviso sul ritorno di Hulk Hogan; c’è chi non vorrebbe più vederlo in WWE e chi pensa che il suo impegno nel ricostruire la sua reputazione può essere d’esempio per altre persone”.

Secondo alcuni rumors Hulk Hogan ancora non ha firmato un nuovo contratto con la WWE e che era nel backstage solo per filmare uno special del network.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM