WWE: Mark Henry smentisce le voci sul suo ritiro

Mark Henry ha fatto entrare molte persone nella Hall of Pain per anni ed è sicuramente un futuro membro della WWE Hall Of Fame a questo punto. Ma non ha lottato per molto tempo, portando alcuni a credere che la sua carriera WWE iniziata nel 1996 sia giunta al termine.

Ci sono state segnalazioni secondo le quali Mark Henry fosse andato in pensione e sembravano voci confermate, ma sembra che non sia così.

Parlando con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Henry ha detto che ha molto da dimostrare nel business del wrestling. “Non sono in pensione”, ha detto Henry riguardo alle notizie sul suo ritiro. “C’è ancora molto che posso fare”.

Henry ha detto che il suo amore per la WWE è forte, ma ha figli che hanno anche bisogno di lui a casa. Pertanto, i suoi doveri casalinghi sono ciò che lo trattengono dal ring. “Vogliono che io veda i loro eventi sportivi e voglio vederli crescere ed evolversi. Mio padre non viveva con me quando stavo crescendo. Non ho intenzione che si ripeta una cosa del genere”.

Se questo è un segno che Mark Henry potrebbe essere inserito nel match della Royal Rumble quest’anno è ancora da vedere.

Mark Henry ha parlato a Table For 3 della sua passione per il wrestling e di come vorrebbe tradurre il suo amore per il wrestling professionista in un eventuale ruolo nel backstage, possibilmente come produttore. Non c’è dubbio che potrebbe essere estremamente utile in quella mansione.

A quanto pare, Henry non sta appendendo gli stivali a questo punto.

Quindi non essere sorpreso se la Hall Of Pain non è ancora chiusa.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM