WWE: Messo sotto contratto un ex giocatore di baseball

Come riportato da ESPN.com, l’ex giocatore di baseball Rinku Singh arriverà ufficialmente al Performance Center della WWE ad Orlando questo martedì, dove inizierà ad allenarsi a tempo pieno per diventare una Superstar della WWE. Singh diventò il primo lanciatore indiano della Major League Baseball quando firmò con i Pittsburgh Pirates e la storia della sua vita ha ispirato il film Disney “Million Dollar Arm”, uscito nel 2014. Nell’aprile del 2017 si è unito a 40 uomini e donne indiani e mediorientali a dei provini, solo su invito, alla Dubai Opera House. Qui ha impressionato gli allenatori del Performance Center e si è guadagnato un contratto di sviluppo con la WWE

Singh sa che passare dal terreno da baseball ad un ring di wrestling potrebbe essere il suo test più importante, ma è sicuro delle sue abilità e i suoi anni da lanciatore gli hanno fatto prendere familiarità con questo genere di sfide.

Guardate da dove vengo. Quando ho iniziato [a giocare a baseball], non c’era nulla. Ora abbiamo 23 Stati [in India] che giocano a baseball e softball. Più vado avanti nel mio percorso al Performance Center e con la WWE, più le cose si faranno sempre più semplici e avrò milioni di persone dalla mia parte. Sarà divertente.

Singh si unisce quindi ad altre persone ingaggiate al Performance Center questo martedì e non vede l’ora di mettere a segno colpi diversi rispetto a quelli a cui è abituato mentre si allena a Orlando.

Fin quando rimango concentrato e rimango forte, così come ho fatto negli ultimi 10 anni nel baseball e nell’atletica leggera… sarò sulla strada giusta. Ovviamente saranno allenamenti completamente diversi [quelli del Performance Center]. Ma non importa da dove vieni. Quando provi a diventare qualcosa di più grande di te stesso, devi dare tutto te stesso.

FONTE: EWRESTLINGNEWS.COM

Comments

Commenta questo post