WWE: Nikki Bella promette un ritorno “iconico” (Foto)

 

L’ultima volta che Nikki Bella e’ comparsa in televisione per la WWE e’ stata a gennaio durante la prima storica Royal Rumble femminile, ma sembra la wrestler abbia in programma un ritorno a sorpresa in un prossimo futuro.

Nikki è in fase di riabilitazione dopo un intervento chirurgico al collo ma continua a esplorare nuovi percorsi di lavoro al di fuori della società.

The IIconics stanno guadagnando sempre più successo a Smackdown live da quando sono state promosse nel main roster la settimana successiva a Wrestlemania 34.

L’unica altra squadra nella divisione femminile che e’ stata in grado di avere un impatto negli ultimi anni è stata quella delle Bella Twins, e sembra che le due vogliano tornare sul ring per combattere contro il duo australiano.

Nikki ha recentemente aggiornato il suo profilo Instagram affermando di voler fare un ritorno “Iconico” quando sarà’ il momento. Questo potrebbe essere un indizio per il suo prossimo feud.

Nikki è ancora in ottima forma e ha lavorato duramente in palestra, quindi è ovvio che un ritorno potrebbe essere imminente.

 

 

Fonte: Sportskeeda.com