WWE: Possibile riunione con il The Club per AJ Styles

AJ Styles è l’attuale campione WWE, quindi è inutile dire che si trova in un bella posizione a SmackDown Live. Tuttavia, prima del suo passaggio a SmackDown, Styles era aggregato a Luke Gallows e Karl Anderson, ma il The Club è stato diviso quando Styles è andato a SmackDown.

Ora Gallows e Anderson si sono alleati con Finn Balor a Raw e i fan si chiedono se Styles potrebbe entrare nel gruppo un giorno.

Styles ha recentemente parlato a IGN della reunion del The Club e ha detto di avere gli occhi puntati sul gruppo e gli piacerebbe pensare che alla fine potrebbero finire per lavorare insieme.

“Anche se ho avuto la mia riunione con loro poco dopo il mio arrivo, non sono con quei ragazzi in questo momento. Sono a RAW e io sono a SmackDown e sto creando da solo la mia carriera. Ma quei tre ragazzi che stanno insieme sono qualcosa di speciale perché, a dire la verità, quelli erano i tre ragazzi che erano originariamente insieme. Se potessi guardare al futuro o cercare di prevedere le cose, mi piacerebbe pensare che forse tutti possiamo stare insieme facendo qualcosa di grande. Ma non sai mai cosa c’è in serbo nel tuo destino, ma in questo momento sono molto interessato a quello che sto vedendo. “

AJ Styles, Luke Gallows, Karl Anderson e Finn Balor hanno tutti una ricca storia insieme per il loro tempo trascorso insieme in Giappone.

È comprensibile, a causa del fatto che la WWE non ha avuto nulla a che fare con la formazione di The Bullet Club, che la scuderia rimane probabilmente il gruppo più popolare al di fuori della stessa WWE.

Tuttavia, una trama che coinvolge tutte e quattro le Superstar WWE è possibile e sarebbe un peccato se i funzionari della WWE non approfittassero dell’opportunità che è proprio di fronte a loro.

In ogni caso, Finn Balor sembra essere sulla via del ritorno ora che è insieme a Gallows e Anderson e AJ Styles è il campione WWE. Quindi, sembra che tutti stiano andando nella direzione giusta e non c’è modo di dire cosa potrebbe riservare il futuro a The Club.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post