WWE: Possibili piani per l’NXT Women Championship

Durante il Wrestling Observer Live, il giornalista Bryan Alvarez ha discusso a proposito dei possibili piani riguardo il titolo femminile di NXT che, ricordiamo, è stato reso vacante da Asuka per via di un suo infortunio. Ha fornito anche dettagli sulla finale del Mae Young Classic Tournament, affermando che il risultato sarebbe stato diverso se Ronda Rousey non fosse stata coinvolta nel match tra la Sane e la Baszler.

Ecco le dichiarazioni del giornalista:

“Vi posso dire una cosa per certa. Kairi doveva vincere questo torneo, non Shayna. La Baszler è stata spinta in finale solo perche la WWE vuole fare qualcosa con le Horsewomen (Charlotte Flair, Becky Lynch e Bayley)  sebbene quest ultime non si siano presentate alla finale. Hanno intenzione, comunque di far qualcosa con loro in futuro ma non si sa quando. Ecco perchè Shayna Baszler è andata in finale ed ha vinto.”

Ma anche se la Sane otterrà una possibilità di vincere il titolo a NXT Takeover:Houston (che si terrà il 18 novembre 2017), Alvarez crede che probabilmente non lo vincerà.

“Il motivo per cui non hanno messo il titolo in palio nel toreneo è perchè Kairi Sane otterrà una title shot a Takeover ma il mio pensierò è che la nipponica non lo vincerà.  Altrimenti glielo avrebbero dato al torneo se fosse stato in palio.”

Alvarez ha anche menzionato un tweet di James McKenna del Pro Wrestling Sheet dicendo che il match per il titolo femminile di NXT sarà un match a più donne probabilmente.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla