WWE: Preview Monday Night Raw 5-2-2018

Procede la costruzione di Elimination Chamber, con Raw che riparte dalla Wells Fargo Arena di Des Moines. Ecco cosa vedremo in puntata.

  • Chi si qualificherà per L’Elimination Chamber Match?

Nel prossimo PPV di Raw sarà decretato lo sfidante di Brock Lesnar a Wrestlemania. John Cena, Elias e Braun Strowman sono già qualificati per il match, domani scopriremo il quarto partecipante in un match tra Roman Reigns e Bray Wyatt. Riuscirà l’Eater Of Worlds a fermare il Big Dog?

  • Chi parteciperà all’Elimination Chamber Match femminile?

La scorsa settimana Stephanie McMahon ha annunciato che Alexa Bliss difenderà il Raw Women’s Championship in un Elimination Chamber Match, di cui non si sanno ancora le partecipanti. La scorsa settimana Asuka ha battuto Sasha Banks, e dovendo ancora scegliere chi affrontare a Wrestlemania. Sarà lei la seconda partecipante?

  • Chi c’è nel futuro di The Miz?

Dopo aver riconquistato l’Intercontinental Championship a Raw 25, la scorsa settimana The Miz ha mantenuto il suo titolo contro Roman Reigns. Con il Big Dog fuori dai giochi è già in ottica Elimination Chamber, chi sarà il nuovo sfidante di The Miz?

  • Nuovi sfidanti per Sheamus e Cesaro?

Sheamus e Cesaro sono tornati al top della categoria di coppia dopo aver riconquistato i Raw Tag Team Championship alla Royal Rumble, e difesi la scorsa settimana contro il Titus World Wide. Lo scorso anno i due riuscirono ad arrivare a Wrestlemania da campioni, la storia si ripeterà anche quest’anno o qualcuno riuscirà a strappargli le cinture?

  • Nuova sfida per i Revival

Dopo un 2017 alquanto sfortunato, nel 2018 i Revival sono intenzionati a riscuotere successo, e con la gimmick da “tag team old School” che interpretano hanno già battuto Gallows & Anderson e Heath Slater & Rhyno. Chi sarà la loro prossima vittima?

FONTE: WWE.com