WWE: Previsti cambi di titoli per Hell in a Cell

Hell in a Cell ha tutte le carte in regola per essere un grande show, grazie soprattutto a diversi incontri che potrebbero rivelarsi pazzeschi.

Tutti i titoli dello show blu sono in palio per questo ppv e The Wrestling Observer Newsletter ha fatto notare che è piuttosto chiaro, considerando come sono state raccontate le storyline a SmackDown, che diversi titoli potrebbero cambiare di mano a Detroit.

Dave Meltzer fa notare che l’ultimo episodio di SmackDown si è concluso in modo tale da lasciare qualche indizio qua e là per ciò che ci riserverà Hell in a Cell.

Secondo Meltzer SmackDown ha fatto intendere che domenica sia AJ Styles e Natalya perderanno le loro cinture.

Charlotte ha infatti ceduto alla Sharpshooter di Natalya, mettendo la babyface in una posizione di svantaggio e della “sfavorita” che dovrà dimostrare il contrario. In questo caso pare evidente che la WWE voglia dare il titolo a Charlotte Flair per via di tutte le interviste e conferenze che terrà per promuovere il suo nuovo libro.

Invece il fatto che Baron Corbin abbia perso in maniera pulita contro Tye Dillinger dovrebbe permettere al Lone Wolf di riuscire a sconfiggere AJ Styles nel loro match a Hell in a Cell.

Solo perché qualcuno vince un titolo in un pay-per-view non significa che poi non lo perderà subito dopo. La WWE ultimamente sta regalando brevi e molteplici regni nell’arco dell’anno, perciò tutto è possibile.

Allo stesso modo potrebbe verificarsi la possibilità che gli Usos vincano i titoli di coppia. Questo perché ci sono voci che indicano che la WWE vuole far conquistare al New Day il record di titoli di coppia conquistati, ovvero quello di sette regni. Se dovessero perdere a Hell in a Cell e poi li rivincessero sarebbero molto più vicini ad infrangere questo record.

FONTE: SPORTSKEEDA