WWE: i pro e i contro del roster principale secondo Bayley

Ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin, The Steve Austin Show, Bayley ha risposto ad alcune domande del Texas Rattlesnake:

L’arrivo nel main roster: “Io e Sasha (Banks) ne parliamo sempre, anche per il solo fatto di essere nel backstage con tutte le politiche e le altre cose, anche dell’essere arrivate da NXT. Puoi avere la strada spianata e in discesa, dipende da quello che cerca la compagnia o dalla tua personalità o qualsiasi altra cosa, o puoi rimanere a NXT per un bel po’ di tempo e poi finalmente ottenere il grande debutto e avere un inizio un po’ brusco. E’ molto diverso, ma ovviamente ci sono i pro e i contro, ci sono prima e ci sono ora.”

 

Viaggiare con gli amici: “A NXT ero sempre con Carmella, è una delle mie migliori amiche. Ci divertivamo molto, ma ora lei è a SmackDown, ma va bene così, ora viaggio con Sasha Banks. Ognuno di noi viaggia con i suoi amici perché è più facile visto che abbiamo tutti lo stesso programma. Però non so come viaggiano nelle altre macchine. Ho viaggiato con alcuni ragazzi quando ero a NXT e non facevano altro che parlare di wrestling, sempre e solo wrestling. Per me e Sasha Banks è ancora una cosa nuova lo stare sempre insieme, ma parliamo degli amici, della famiglia, o ci lamentiamo e ci sfoghiamo riguardo qualsiasi cosa. Lei è una persona con cui puoi farlo, ma le dico tutto, e lei fa lo stesso. O, a volte, diamo di matto e ci entusiasmiamo parlando di quanto sia fantastico poter fare quello che facciamo.”

Comments

Commenta questo post