WWE: Rilasciata una ex Superstar di Impact da NXT

E’ stato annunciato che la WWE ha rilasciato la promettente superstar NXT, Amanpreet Singh Randhawa, noto anche come Mahabali Shera.

Mahabali aveva firmato con la WWE lo scorso gennaio e ha iniziato ad allenarsi al Performance Center a febbraio. Ha vinto il suo primo match al debutto, battendo Dan Matha in un house show tenutosi in Florida a marzo. Da quel momento ha preso parte a molti house show, dove ha rimediato anche l’ultima sconfitta, lo scorso 6 settembre quando è stato battuto da Brennan Williams.

I fan della Impact conoscevano già il wrestler in passato, quando a cavallo degli anni 2014-2017 era uno dei migliori prospetti della compagnia.

PWInsider ha confermato il tutto stamattina che attestano la veridicità delle speculazioni, come attesta il seguente messaggio:
“L’ex superstar Impact Amanpreet Singh Randhawa aka Mahabali Shera è stato rilasciato dalla WWE. PWInsider lo ha confermato con varie ricerche”

Il rilascio di Shera è soprendente, considerando le sue doti promettenti che potevano portarlo ad essere una grande star nel panorama del wrestling, una star proveniente dall’India dove il mercato WWE ha cercato di espandersi varie volte. L’annuncio non è ancora ufficiale, ma considerando che tale annuncio non è stato ancora fatto neanche per un atleta come Neville, allora forse non verrà annunciato nulla neanche per l’ex Impact.

Ora si parla di un nuovo futuro in Impact per lui, la federazione che lo ha lanciato e potrebbe essere la sua collocazione ideale per un futuro da top-star.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Non ha mai debuttato nemmeno on screen, un acquisto senza senso, si sapeva fin da subito che non sarebbe servito a nulla….