WWE: Ronda Rousey parla del suo possibile approdo nella federazione

Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi rumor riguardo al possibile futuro di Ronda Rousey in WWE. Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter ha riportato che esistono dei piani per organizzare una storyline o un match tra le Four Horsewomen delle MMA e le Four Horsewomen della WWE nel prossimo futuro e che ciò porterebbe a un match singolo tra la Rousey e probabilmente Charlotte Flair.

Nelle ultime settimane diverse persone avevano commentato sull’argomento, tra cui la stessa Charlotte e Stephanie McMahon, ma Ronda Rousey non si era ancora espressa.

Nelle ultime ore, invece, TMZ Sports ha intervistato Ronda, che si trovava a Los Angeles con suo marito Travis Browne. Quando le è stato chiesto dei rumor riguardanti la WWE, la Rousey ha scherzato chiedendo: “Se fossi un vero fan lo vorresti sapere?“. Ronda ha poi detto di aver riferito alla sua amica Shayna Baszler di non dirle niente di quello che sta facendo in WWE perché per lei è meglio così.

Anche il marito di Ronda, Travis Browne, che è anche lui un lottatore di MMA, è stato intervistato riguardo a un possibile salto in WWE. Browne ha risposto: “Stiamo ancora prendendo delle decisioni per capire cosa fare in futuro, dove andrò in futuro“. La Rousey ha infine aggiunto: “Siamo a un bivio e abbiamo il lusso di avere il tempo per decidere”.

 

FONTE: 411MANIA.COM

Comments

Commenta questo post

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla

kpagani has 150 posts and counting.See all posts by kpagani