WWE: Ronda Rousey parla della Title shot per il titolo femminile di RAW

Parlando a TMZ Sports, Ronda Rousey ha discusso dell’ opportunità che avrà per il titolo femminile di Raw a Money In The Bank contro la campionessa Nia Jax.

Inoltre la ex fighter UFC, ha parlato della possibilità di aver un figlio e di mettere su famiglia con suo marito Travis Browne nel prossimo futuro, anche se non sa ancora quando di preciso.

Ecco le parole della Rousey: “ Sono al settimo cielo al riguardo. Non me lo aspettavo, specialmente cosi presto. Ho avuto solamente un match per ora, credo sia una ottima strategia da parte di Nia, confrontarsi con me prima che abbia acquisito un po’ più di esperienza ma credo che questa scelta gli si ritorcerà contro. Credo comunque che chi guarderà Money In The Bank sarà sicuramente intrattenuto alla grande.”

Ricordiamo  che il ppv Money in The Bank andrà in scena alla Allstate Arena di Rosemont, in Illinois, il prossimo 17 Giugno.

Fonte: sportskeeda.com

  • Stex14

    Stesso discorso di Asuka, per quale motivo la Rousey è diventata la Number One contender al titolo di RAW? per quale motivo? fino a prova contraria ha vinto un solo match contro Stephanie e Triple H che non c’entra un emerita mazza con la divisione femminile….scelta senza senso e per quanto non amo veder una come Nia Jax come campionessa non avrebbe senso veder la ex UFC campionessa in questo momento…