WWE: Ronda Rousey vuole aumentare il prestigio del titolo femminile di Raw

In un recent post sul suo profilo Twitter la nuova campionessa femminile di Raw ha dichiarato di voler elevare il prestigio del suo titolo

“La creatività del fato non smette mai di stupirmi, questo titolo è una responsabilità e non la prendo a cuor leggero. Dedicherò tutta me stessa a questo titolo rendendolo il più prestigioso possibile e rendendo onore alle donne della WWE che hanno messo a disposizione il loro corpo e il loro cuore per arrivare dove siamo arrivate”.

Fonte: 411MANIA.COM

  • wakko

    Assolutamente no;rrr sarà molto ma molto più presente di Lesnar contando poi che secondo più rumors dopo l’ovvio rematch con Alexa l’asticella per la sfidante dovrebbe non poco alzarsi

  • Stex14

    Purtroppo si rischia di aver un ulteriore titolo in ostaggio in stile Brock Lesnar…..vabbè poco male, tanto sono mesi che la divisione soprattutto a RAW fa schifo….

  • Stex14

    lo spero, ma da mesi la divisione femminile di RAW è una schifezza di dimensioni assurde….il promo di ieri notte è stato qualcosa di imbarazzante…..poi sulla questione “asticella” sinceramente non capisco a cosa ti riferisca visto che a RAW non c’è NESSUNA credibile….

  • wakko

    Promo imbarazzante??
    Spero scherzi :RRR ha mostrato doti comunicative assolutamente inaspettate dinanzi ad una delle migliori intrattenitrici della storia del wrestling!
    Ed infine per quanto riguarda l’asticella toccherà pazientare 2 mesi fino ad Evolution

  • Stex14

    Ho sbagliato a scrivere, volevo dire “segmento”, è stata una schifezza inaudita…..si proprio Evolution quando faranno Ronda Rousey-Nikki Bella cazzo come alzi l’asticella….dai per favore wakko…

  • wakko

    1)se quel segmento è stato schifoso allora devo proprio rileggermi la grammatica italiana,
    2)io intendevo DOPO Evolution e qui si va di spoiler ergo mi fermo

  • Stex14

    Dai su ti è sembrato un bel segmento? è stata una presa in giro globale, ha dimostrato lo schifo che è la divisione femminile di RAW….non ha fatto veder nulla di nuovo….dopo Evolution cosa vuoi che ci sia? se pensi alla Baszler guarda che è solamente l’ennesimo schifo che ci offre la WWE….non salvi la divisione femminile con la peggior campionessa di NXT anzi gli dai un ulteriore colpo da k.o.

  • wakko

    Si mi e sembrato un bel segmento con la Rousey poco emozionata e sicura come mai visto prima,dopo Evolution c’è la finale del MYC e di più non dico e per finire la Bazler debutta prima ergo la scimmia urlatrice ce la ritroveremo nel giro di un mesetto noe MR(per preparare quell’ORRIPILANTE 4vs4)

  • Stex14

    mah, secondo me la Rousey ti ha fatto un effetto contrario, fosse successo in passato un segmento del genere eri il primo a dire “ferro e fuoco” contro la WWE…..
    detto ciò la finale del M.Y.C. non c’entra nulla con RAW e SmackDown, lo sai pure te….
    come ho già scritto per me la Baszler ora può andare dove vuole nel main roster o a casa, l’importante che non sia più a NXT!

  • wakko

    Non mi ha fatto nessun effetto e tra l’altro manco mi piace come donna,per quanto riguarda la finale del MYC lo so che non c’entra nulla col MR ma secondo me dopo quella finale ci possono essere grandi debutti

  • Stex14

    Ti credo anche se, ripeto, per me un segmento del genere fatto da un altra persona, eri il primo (giustamente sia chiaro) a bestemmiare in turco….

    continuo a non veder collegamenti tra la finale del MYC e i vari debutti…..il MYC classic è staccato da TUTTO……ma vabbè…

  • wakko

    Lo so che il MYC è un mondo a se stante ma qui per spiegarmi mi attirerò l’odio di tutta ZW ma non mi interessa;la finale del MYC vedrà la Shirai vedersela contro la Storm in un match che definire a priori da sturbo è davvero poco e se(SE)i rumors sono veritieri ovvero a vincere sarà la giapponese bè al 90/95 % la Shirai andrà dritta nel MR……………………………………………………. https://uploads.disquscdn.com/images/d2b7dafa59972918ed9dedd75bf7d9658f298fe5896139e964f7699b70bd8db5.jpg

  • Stex14

    Io Shirai andrà (o meglio è già) a NXT, Triple H non è idiota….vincerà la nipponica perchè alla Storm danno il contentino della prima NXT UK Women Championship….

  • wakko

    Proprio perché non è idiota dovrebbe farla debuttare dritta nel MR;nel mondo come lei(anche se per come lottato è seconda alla migliore Sasha di NXT)non c’nessuna e come è successo per AJ per me(per me)Io dovrebbe andare dirtta nel MR WWE

  • Stex14

    Io sinceramente non capisco perchè ti vuoi illudere così tanto come se dopo diversi anni non hai capito come funziona il tutto….Io Shirai parteciperà al torneo e farà un percorso simile a Kairi Sane a NXT….

  • wakko

    Spiegami perché AJ ha debuttato dritto nel MR(perché fino a prova contraria Io NON ha nulla da invidiare ad AJ)
    p.s.;Tozawa ha debuttato dritto dritto nel MR dopo il cruiserweight classic !!!NON raggiunge manco un 100mo di quel che valgono Io ed AJ………………

  • wakko

    Non prendo in giro nessuno anche se ammetto stavolta di aver fatto una bella figuraccia dimenticandomi dello spostamento dell’intera divisione dei pesi leggeri.
    Per quanto concerne AJ io ancora non so perché ha debuttato dritto nel MR:illuminami

  • Stex14

    Perchè AJ Styles è uno dei più importanti wrestler conosciuti sia in America che nel resto di mondo, ecco perchè ha avuto un debutto del genere.

  • Stex14

    Sinceramente non capisco se mi prendi in giro o no…..lo sai benissimo anche te perchè AJ Styles ha debuttato direttamente alla Royal Rumble mentre Io Shirai debutterà al M.Y.C.

    Tozawa ha debuttato al M.Y.C. e poi con lo spostamento della divisione cruiserweight come tutti hanno debuttato nel main roster, una cosa TOTALMENTE diversa dal resto….

  • wakko
  • Stex14

    io sinceramente a volte non capisco SE mi prendi per il culo o semplicemente fai finta di non capire e ti vuoi far spiegare le cose…..Anderson e Gallows hanno debuttato nel main roster perchè semplicemente c’era qualche specie di “regalo” per AJ Styles, la classica “clausola non scritta”, un suggerimento da parte di Styles alla dirigenza….

  • wakko

    Eh già perché uno come AJ Styles ha bisogno di simili regali.
    RIPETO
    NON PRENDO PER IL CULO NESSUNO
    Per me la storia della fama per giustificare il debutto di AJ regge fino ad un certo punto perché se diamo a Cesare quel che è di Cesare
    Omega e i Bucks se mai verranno in WWE vista la loro “fama” dovranno necessariamente debuttare nel MR.
    Venendo al “problema” Shirai:io non mi riferisco solo a lei!!Secondo me oltre a lei a debuttare dritta nel MR ci sarà anche la Storm(e sarebbe anche ora).
    P.s.:ma hai paura per caso che se la Shirai la fanno debuttare dritta nel MR la bruciano subito perché poco conosciuta??
    Ma hai visto su Youtube come è stata accolta??
    Tutti gridavano a squarciagola come se fossero in Giappone:IO IO IO IO IO IO IO IO
    Non mi sembra fosse “poco” conosciuta

  • Stex14

    Non è questione di “regali” potrebbero aver chiesto un consiglio AJ e visto che sono MOLTO amici lui ha consigliato alla federazione di prendere quel team perchè poteva dare qualcosa in più alla categoria….
    Sulla questione Omega e Bucks penso che al 99% andranno nel main roster anche se il Triplo non penso si lasci sfuggire gli Young Bucks e un bel periodo a NXT nel far infiammare i fan con match DELLA MADONNA non mi stupirei di vedeerli.
    Io Shirai non debutterà nel main roster al 100%! Lei vincerà al 99,9% la finale e FORSE già a Evolution (o chi lo sa nei tapings della prossima settimana) inizierà a esibirsi a NXT ma stai certo che non debutterà (giustamente) nel main roster.
    Toni Storm non contarla, ha un contratto speciale, non è della WWE, lei può lottare nelle indy e esibirsi per la questione UK come Dunne e gli altri.
    Ha preso lo stesso pop che ha preso Kairi Sane nella presentazione del MYC 2017, non stiamo a raccontare le storielle per favore…anche la Sane era conosciuta e lo sappiamo entrambi….fidati il regalino che ti fanno è Shayna Baszler (bella roba) ma in compenso potrai tornare a GODERE nel veder la divisione femminile di NXT tra Kairi Sane, Io Shirai, Candice LeRae, Bianca Belair, Dakota Kai, Deonna Purrazzo e compagnia….

  • wakko

    Per me hai solo paura(giustificata ma sbagliata)che possano bruciarla subito:detto questo beh la Baszler per me debutta prima mentre nel Raw o bello Smackdown successivo ad Evolution Nikki Storm è in pole position su tutte(la Sanity non può aspettare ancora)anche sulla Shirai

  • Stex14

    Paura? O.o semplicemente guarda in faccia la realtà, se volevano farla debuttare subito nel main roster non gli facevano fare il torneo, mi sembra ovvio….come ti ho detto per me la Baszler può debuttare anche domani, basta togliermela da NXT che è solamente un danno, Nikki Storm se non è stata fatta debuttare subito con i SanitY per me non “ci credono” e la vogliono tenere nello show giallo….Io Shirai debutterà nel main roster nel 2021 se tutto va bene….

  • wakko

    Secondo te nella mente di Vince nella max parte delle volte c’è più materia grigia o moneta sonante?
    Evolution è una VETRINA ergo per quanto concerne il debutto della miglior lottatrice al mondo nel MR della federazione di wrestling più importante del mondo altro posto non c’è:se vogliono farla debuttare!!
    Io do troppe cose per scontato è vero ma una VETRINA simile la devi sfruttare!Non vogliono far debuttare la Shirai nel MR direttamente?
    Ok;ma la contropartita sarà pesante!!Nikki e Candice scalpitano!!!
    P.s.:la Baszler secondo te quando debutterà nel MR NON farà danni??(ogni riferimento a fatti e o persone reali è puramente causale 😐😐😐😐)

  • Stex14

    Ti faccio incazzare? per me nella trattativa per Io Shirai, Vince McMahon non ha nemmeno messo becco e per me, visto che sembra essersi già rotto di Asuka, non penso che faccia debuttare Shirai a breve…ripeto, tu prega di vederla a NXT a farci godere il resto chissene 😉

    Nikki Cross e Candice LeRae ora hanno campo libero senza la Baszler perchè scalpitano?

    Come ti ho detto a me della Shayna frega 0, basta che me la tolgono dalle palle da NXT

  • wakko

    Ma guarda che io quando scrivo certe cose faccio le veci di questo ed altro!Se fossi in Vince io avrei fatto debuttare AJ alla rumble ma MAI ripeto MAI avrei fatto debuttare Anderson e Gallows direttamente nel MR, e sempre se fossi in lui dopo Evolution farei debuttare la giapponese nel MR!!
    NON sarà così??
    Sti cazzo,che te devo dì?
    Mi dici che non te ne frega nulla della Baszler:sai cosa accadrà quando debutterà nel MR?2 scenari:o si unisce a RRR in vista del nascente tag title femminile oppure va in feud con lei! https://uploads.disquscdn.com/images/b6e6a05d4d6c77517fad7655a87a2b442a3ee609bde30d9401f2156a04b44598.png
    Te piace?Ed infine:una tra Nikki e Candice deve debuttare nel MR immediatamente dopo Evolution!Che stanno a dare là tutte e 2 ?

  • Stex14

    Semplicemente non capisco perchè ti illudi così tanto, quasi sempre, perchè poi ti incazzi come una bestia pensando a cose che sai subito non possono succedere.
    Ti ripeto nel main roster la Baszler può fare quello che vuole soprattutto a RAW dove la divisione fa cagare.
    Riguardo Nikki e Candice, wakko c’è da ricostruire una divisione a NXT come puoi non puntare su di loro, sei pazzo?

  • wakko

    Pensando a quello che è accaduto l’anno scorso direi che il debutto diretto della Shirai nel MR era una giusta “ricompensa”:non la fanno debuttare?Va bene ma una(NON tutte e 2)tra Candice e Nikki DEVE debuttare subito dopo Evolution!!Se la Shirai non debutto pazienza ma se una tra Candice e Nikki non debutta……………. https://uploads.disquscdn.com/images/9490a893b7cb239beb6e6859bd09c3329f6ae0fc3c552d27c0b835b249959948.jpg
    Infine riguardo all’ affaire Bazler:quando debutterà se(se)tutto va come io prevedo lei e RRR faranno tabula rasa per mesi se non anni perché in loro due si concentrano accordi economici(UFC/WWE)che noi mortali manco immaginiamo!!!
    Non te ne frega assolutamente un tubo di ciò????

  • Stex14

    Fattene una ragione, dopo Evolution non debutteranno nè Io Shirai (forse a NXT si…), nè Candice LeRae, nè Nikki Cross, al massimo ti “regalano” Shayna Baszler….per niente, non mi fregherà nulla nè della Baszler nè tantomeno della Rousey e se per caso succederà farò come ho fatto con Lesnar, pregherò che il titolo lo perda il più presto possibile….

  • wakko

    Togliere la Shirai:dammi un CaTsO di motivo onde per cui dopo Evolution non ci possa essere un debutto coi COSIDDETTI visto e considerato che(non me ne sbatte un cazzo dello spoiler e ammazzatemi e/o bannatemi)Mia Hym ha firmato per la WWE!!!!

  • Stex14

    A dire il vero Mia Yim non ha firmato per la WWE ma semplicemente parteciperà al torneo. Semplice, basta veder il passato e gli acquisti di NXT debuttano nel main roster SEMPRE dopo 1 anno se non di più di “scuola” a NXT, fattene una ragione e prega di riveder una gran divisione femminile a NXT dopo l’assurdità della Shayna campionessa

  • wakko

    Indirettamente HHH ha con un suo gesto formale ufficializzato la firma della Hym dopo la semifinale in cui era impegnata(il pubblico acclamava l’acquisto e HHH ha fatto il pollice in su:più conferma indiretta di quella penso non possa esistere).
    Candice ha “meno” di un anno ad NXT ma Nikki ha debuttato oltre un anno fa ergo non avendo più nulla da dire è più che giusto che raggiunga il MR

  • Stex14

    Scusa per la tarda risposta, ma il gesto formale di HHH non era stato fatto l’anno scorso? inoltre sei sicuro al 100% che un pollice in su vuol dire “la prendiamo”? dai wakko mi stupisco che uno con la tua esperienza cada in queste cavolate….e cosa va a fare nel main roster Nikki Cross? per quanto mi riguarda il “nuovo” corso a NXT deve partire da Kairi Sane, Bianca Belair, Nikki Cross e Candice LeRae aggiungendo le varie Dakota Kai, Deonna Purrazzo, Aliyah, Lacey Evans e compagnia….

  • wakko

    Non so a quale gesto dell’anno scorso ti riferisca sta di fatto che questo “gesto” è stato fatto in un occasione molto speciale!!
    L’anno scorso la Hym s’era fermata al secondo match e quest’anno invece ha proseguito fino alla semifinale ed è proprio qui che tra il tripudio assurdo della folla HHH ha fatto tale gesto e se quella NON è conferma indiretta dell’acquisto dimmi tu quale è!Non è questione di essere credulone o co####ne:la questione è sbattere davanti alla realtà!
    Per la Cross:tu mi dici cosa ci va a fare nel MR ?ED io ti rispondo:che c’azzecca dopo aver fallito 2 volte l’assalto al titolo femminile NXT Nikki ad NXT?

  • Stex14

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora tu ti riferisci a quello che è successo QUEST’ANNO durante le registrazioni del M.Y.C. 2!
    Comunque non vuol dire nulla, Mia Yim non è sotto contratto con la WWE mettiti il cuore in pace.
    Ma non devi considerare la questione del “fallito” 2 volte l’assalto che in ogni caso è sempre stata protetta se vogliamo fare i pignoli, c’azzeca molto di più a NXT che a far nulla nel main roster visto la gestione umiliante della SanitY

  • wakko

    Certo che mi riferivo a quest’anno !Ora,ADESSO la Hym NON è sotto contratto !
    Nikki con la Sanity non ha più nulla a che vedere
    Comunque sia vediamo cosa sor vins ci propina per Evolution e per il post Evolutlion

  • Stex14

    bè però scusa chi ha detto che verrà messa sotto contratto la Mia Yim? io ho cercato ma non ho letto nulla…..

    Nikki Cross in questo momento, da quello visto a NXT, dovrebbe aver una faida con la Belair visto il segmento nel backstage, giusto così, serve come il pane nello show giallo.

  • wakko

    E secondo te lo dicono ora se la Hym ha firmato?Ovvio che no;per quanto riguarda la Cross un feudo con la Belair sarebbe tutto tranne che pane per NXT

  • Stex14

    bè per capire se la Mia ha firmato basta sapere se in queste ultime settimane sta lottando o no……..perchè? ti farebbe così schifo Nikki Cross-Bianca Belair per lanciare la moglie dello Street Profits al top?

  • wakko

    La Hym infatti non sta combattendo da nessuna parte che io sappia e per quanto concerne Nikki un feud con la Belair sarebbe tutto tranne che da sputarci sopra ma il problema è:farà l’eterna seconda ad NXT?
    NON venirmi a parlare del fatto che è stata protetta perché per come vedo io il wrestling da 42anni con le protezioni mi ci pulisco il naso

  • Stex14

    già il fatto che la Mia Yim non combatta è un segnale positivo e mi fido di quello che dici te quindi non ci resta che aspettare…..
    riguardo la questione Nikki-Belair, purtroppo sembra quella la sua “fine” piuttosto che vederla buttata nel cesso nel main roster (che piaccia o meno se viene promossa è quella la sua fine) che faccia l’eterna seconda a NXT!
    Io ti parlo eccomi delle “protezioni” perchè sono chiare a tutti, c’entra una mazza che segui il wrestling da 42 anni o da 1 anno….

  • wakko

    Le protezioni a cosa servono?Bo dimmi tu:ecco perché per me non hanno significato e per quanto riguarda l’essere ottimista o pessimista chi ti dice al 110 % che Nikki se va nel MR fa la fine della Moon???

  • Stex14

    La cosidetta “protezione per lo status” dell’atleta, il “come perde” ad esempio per me è importantissimo per lo status.
    Mi basta veder i fatti per capire che oggi piuttosto di andare nel main roster le ragazze dovrebbero abbandonare la WWE per non esser gestite con il culo visto che a RAW ci sono solo 2 nomi e a SmackDown solo 1….quindi….

  • wakko

    Se la intendi così allora queste protezioni possono essere benvenute sta di fatto che per ci sono wrestler che non ne hanno bisogno soprattutto quando sono in procinto di fare il salto della quaglia😂😉
    Una come Nikki non necessita due volte di seguito di esser “protetta” così perché sennò il suo status sarebbe crollato