WWE: Rumors sulla data del ritorno di Chris Jericho

Ogni volta che Chris Jericho lascia la WWE si sente la sua mancanza. Ora la WWE sta giustificando la sua assenza, secondo storilyne, con il fatto che ha subito una DDT sulla rampa.

Chris è attualmente in tour con i Fozzy, la sua band rock. Sarà impegnato per tutti i giorni a Maggio, più tre date nel Regno Unito a Giugno. Sembra quindi che Chris Jericho possa tornare prima del previsto. La WWE lo ha infatti aggiunto ai Live Event di Tokyo del 30 Giugno e 1 Luglio, ma questo non vuol dire che Jericho tornerà anche negli show televisivi da allora. Ma potrebbe voler dire che Jericho non è più occupato coi Fozzy, visto che la loro ultima data è il 24 Giugno a Seattle. Quindi il fatto di essere stato aggiunto alle date in Giappone potrebbe essere un indizio.

È però interessante il fatto che in Giappone andrà il roster di RAW, mentre Jericho dovrebbe tornare a Smackdown. La WWE potrebbe però usarlo anche lì, visti gli ultimi cali di ratings di Smackdown, che hanno portato la dirigenza a chiedere anche un ritorno anticipato di John Cena. È certo che Chris Jericho sarebbe un motivo in più per seguire lo show blu.

Comments

Commenta questo post