WWE: Ecco chi sarà lo sfidante di Brock Lesnar

Nel prossimo PPV esclusivo di Raw, ovvero Extreme Rules, ci sarà come main event un Fatal 5 Way senza regole per decretare un nuovo n° 1 contender al titolo universale, e a quanto pare lo sfidante che andrà alla fine a cercare di strappare il titolo dalle mani di The Beast, non sarà a sorpresa, nessuno dei 5 partecipanti, bensì un wrestler attualmente fuori dalle scene per infortunio. E stiamo ovviamente parlando di Braun Strowman.

Secondo diverse fonti vicine alla dirigenza WWE, la scelta di puntare sul quintetto: Roman Reigns, Seth Rollins, Samoa Joe, Bray Wyatt e Finn Bàlor, è stata una scelta puramente dettata dall’inabilità a combattere di Strowman, il quale avrebbe dovuto sfidare già dall’inizio, il WWE Universal Champion Lesnar, in quel di Great Balls of Fire.

A quanto pare tali piani non sarebbero stati minimamente cambiati e l’ex membro della Wyatt Family andrà lo stesso a sfidare il campione universale nel prossimo PPV targato Raw di Luglio. Non si sa ancora in che modo la WWE metterà in scena il suo ritorno e come leverà la title shot all’eventuale vincitore del Fatal 5 Way di Extreme Rules, ma a quanto pare Strowman rientrerà domenica notte.