WWE: Ecco chi sarà lo sfidante di Brock Lesnar

Nel prossimo PPV esclusivo di Raw, ovvero Extreme Rules, ci sarà come main event un Fatal 5 Way senza regole per decretare un nuovo n° 1 contender al titolo universale, e a quanto pare lo sfidante che andrà alla fine a cercare di strappare il titolo dalle mani di The Beast, non sarà a sorpresa, nessuno dei 5 partecipanti, bensì un wrestler attualmente fuori dalle scene per infortunio. E stiamo ovviamente parlando di Braun Strowman.

Secondo diverse fonti vicine alla dirigenza WWE, la scelta di puntare sul quintetto: Roman Reigns, Seth Rollins, Samoa Joe, Bray Wyatt e Finn Bàlor, è stata una scelta puramente dettata dall’inabilità a combattere di Strowman, il quale avrebbe dovuto sfidare già dall’inizio, il WWE Universal Champion Lesnar, in quel di Great Balls of Fire.

A quanto pare tali piani non sarebbero stati minimamente cambiati e l’ex membro della Wyatt Family andrà lo stesso a sfidare il campione universale nel prossimo PPV targato Raw di Luglio. Non si sa ancora in che modo la WWE metterà in scena il suo ritorno e come leverà la title shot all’eventuale vincitore del Fatal 5 Way di Extreme Rules, ma a quanto pare Strowman rientrerà domenica notte.

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.