WWE: Seth Rollins sfiderà Brock Lesnar a Summerslam?

Seth Rollins è stato sconfitto da Dolph Ziggler lunedì sera a Raw in un match valido per l’Intercontinental Championship tra lo stupore generale. Nonostante questo potrebbe essere l’inizio di un grande push per Rollins.

GiveMeSport infatti sta segnalando la probabilità che l’ex campione del mondo non riotterrà il suo titolo nella rivincita della prossima settimana, poichè la WWE potrebbe aver intenzione di inserirlo nella match di Extreme Rules annunciato da Kurt Angle durante l’ultima puntata di Raw, in molti credono in una sua affermazione al termine dell’incontro.

Rollins è uno dei migliori atleti della WWE in questo momento e la federazione potrebbe fargli affrontare Brock Lesnar per la prima volta in un uno contro uno dai tempi di Battleground nel 2015, quando il loro incontro fu interrotto da The Undertaker, tenendo in sospeso un’eventuale resa dei conti definitiva tra i due.
In questo momento si tratta solo di pura speculazione poiché ci sono altre fonti che suggeriscono che la Superstar che potrebbe affrontare Lesnar a Summerslam sia Roman Reigns.

Dopo però le innumerevoli chance concesse a Reigns per vincere il titolo, è probabile che la compagnia decida di fargli intraprendere un percorso diverso per vincere finalmente il titolo e una faida con Rollins o il nuovo Mr Money in the Bank Braun Strowman sarebbe molto più eccitante del solito Reigns vs Lesnar.

Rollins sarà impegnato nella sua rivincita la prossima settimana su Monday Night Raw, se non vincerà il titolo, allora le possibilità di vederlo nel match di Extreme Rules con in palio il ruolo di primo sfidante saliranno vertiginosamente.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

  • Stex14

    Sarebbe davvero da coglioni aver interrotto il gran lavoro da campione IC di Seth Rollins per inserirlo in un match dove sappiamo tutti che a vincere al 99,9% sarà Roman Reigns!