WWE: Shaw Michaels commenta il dream match contro AJ Styles

Shawn Michaels è stato recentemente intervistato dal Daily Mirror UK e ha commentato il dream match, una volta rumoreggiato, tra lui e AJ Styles.

Alla domanda sul possibile match dei sogni, ecco cosa HBK ha da dire:

“Si è parlato di ciò che potrebbe accadere a WrestleMania. Penso che sia un giovane incredibilmente talentuoso. Vorrei avere 10 o 15 anni in meno perché ci sono così tanti ragazzi fantastici. Ma per me è molto importante, non mi sarei ritirato a meno che non fossi stato pronto per andarmene. Sono lusingato che ogni anno, quando arriva WrestleMania, le persone parlino del mio ritorno, ma mi diverto con la mia famiglia, mi piace guardare WrestleMania e mi diverto anche guardare la WWE spostarsi nel futuro. “

Parlando dell’importanza di rimanere in pensione, Michaels ha detto questo:

“È molto importante che sia cosi e l’unico modo per farlo è che alcuni di noi in un modo dignitoso usciamo di scena. Per quanto sarebbe interessante essere lì con alcuni di quei giovani, è il loro momento e penso che sia importante concentrarci su di loro e sul futuro della WWE “.

Non sembra che vedremo più lottare HBK, ma questo non vuol dire che non pensi a chi vorrebbe affrontare. Parlando dell’attuale roster, HBK ha citato alcuni ragazzi che vorrebbe affrontare sul ring:

“Ci sono una marea di ragazzi. Posso andare da Braun Strowman a Finn Balor e poi pensare a tutti i diversi tipi di lottatori che ci sono fra di loro. “

FONTE: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.