WWE SPOILER EXTREME RULES: Avvenimenti importanti accaduti durante Extreme Rules

‏È appena iniziato il Main Show di Extreme Rules; primo match della serata valevole per i Raw Tag Team Championship, con il B Team che si laurea campione dopo che Bo Dallas ha schienato Matt Hardy.

Dopo il match Kurt Angle, intervistato nel backstage, ha detto che Lesnar continua a rifiutarsi di difendere lo Universal Championship e non è interessato a tornare ma, se domani non sarà a Raw, Lesnar sarà privato del titolo.

Carmella ha invece mantenuto lo Smackdown Women’s Championship contro Asuka.

Shinsuke Nakamura ha battuto Jeff Hardy in pochi secondi diventando il nuovo United States Championship. Dopo il match è tornato Randy Orton che ha attaccato Jeff.

I Bludgeon Brothers, dopo averli attaccati nel backstage, sconfiggono Daniel Bryan e Kane (intervenuto da metà match) mantenendo gli Smackdown Women’s Championship.

Anche Alexa Bliss, AJ Styles e Dolph Ziggler mantengono il loro titolo battendo rispettivamente Nia Jax, Rusev e Seth Rollins.

  • Stex14

    Riguardo Matt Hardy/Bray Wyatt-B Team, lo sapevo che volevano premiare Dallas/Axel, nulla contro di loro ci mancherebbe dopo anni di jobber continui hanno ricevuto un premio, ma santo dio!

    Asuka-Carmella, sinceramente faccio fatica a commentare quello che si è visto, per carità l’ennesima trovata per “proteggere” la nipponica dalla sconfitta ma che tristezza, che depressione…

    Jeff Hardy-Shinsuke Nakamura, sincero? quello visto personalmente non mi è dispiaciuto: Jeff si trascinava da tempo un importante infortunio e meritava di abbandonare le scene per recuperare, il nipponico meritava un titolo dopo l’ottimo turn heel e il post match con il ritorno “strano” di Randy Orton apre scenari curiosi

    Team Hell No-Bludgeon Brothers, la cosa più importante che non ci sia stato l’intervento di The Miz e visto quello che è successo a Summer Slam Daniel Brayn sarà ancora in questioni titoli di coppia…

    Nia Jax-Alexa Bliss, tutto gestito con il sedere, incontro (se così si può chiamare) davvero deprimente, l’unica nota positiva (se dobbiamo per forza trovarla) è stata la scontata intromissione di Ronda Rousey ma per il resto ridatemi Sasha Banks e Charlotte!

    AJ Styles-Rusev, sono rimasto sorpreso e contento nel vedere RITORNARE il match valido per il titolo WWE così avanti nello show di un PPV addirittura a ridosso del main event! Incontro gestito bene con una sola macchietta finale dove Styles sbaglia angolo

    Seth Rollins-Dolph Ziggler, non so cosa sia successo a Stamford ma addirittura regalare ai fan questo main event, è stata una cosa incredibile! Purtroppo l’incontro è stato rovinato da un pubblico di merda con la loro continua imitazione della “Rumble
    Il pareggio era decisamente chiamato e veder vincere Dolph nel “supplementare” grazie ancora una volta a Drew McIntyre ha confermato che la faida continuerà fino a Summer Slam