WWE SPOILER: Nuove voci sul possibile vincitore della Royal Rumble

La Nationwide Arena di Columbus, nell’Ohio, che ospiterà il pay-per-view di Fastlane di SmackDown l’11 marzo 2018, ha apparentemente rovinato il main event dello show (e il risultato della Royal Rumble) con il suo annuncio sul match valido per il titolo WWE a Fastlane:

“Guarda le tue Superstar WWE preferite in azione, tra cui:

WWE CHAMPION – AJ STYLES CONTRO RANDY ORTON VS SHINSUKE NAKAMURA VS KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN IN UNA FATAL FIVE CORRISPONDENZA PER IL CAMPIONATO WWE!!”

Anche se l’incontro non è ancora stato confermato ufficialmente dalla WWE, questo ultimo spoiler sembra aver continuato la tendenza della WWE inavvertitamente (o forse di proposito) a telegrafare il risultato di alcune delle più grandi trame della compagnia. A Novembre, le pubblicità di DirecTV hanno rivelato prematuramente che avremmo avuto The Shield vs The New Day alla Survivor Series, mentre proprio questo mese la WWE ha annunciato che Sami Zayn avrebbe partecipato all’imminente torneo Mixed Match Challenge, sostanzialmente rovinando il fatto che Zayn avrebbe vinto il suo match a Clash of Champions abbina per evitare di essere “licenziato”.

L’annuncio della Nationwide Arena non solo ci dà una chiara indicazione di dove si dirigono le star di SmackDown (e in realtà non ci sono molti cambiamenti lì), ma suggerisce anche che il marchio blu non avrà un vincitore alla Royal Rumble quest’anno.

 

Perché? Perché probabilmente le prime cinque stelle di SmackDown gareggeranno in un match a Fastlane e non avrebbe molto senso se uno tra Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, Randy Orton o Kevin Owens vincesse la Royal Rumble. Dopo tutto, l’idea alla base della vittoria del Royal Rumble è ottenere un match titolato a WrestleMania e, a meno che AJ Styles non perdesse il titolo tra qualche ora, è improbabile che vedremo il titolo intorno alla vita di Nakamura, Zayn, Orton o Owens.

Orton lavorerà “part-time” all’inizio del 2018 ed è destinato a perdere essenzialmente tutto febbraio e marzo, e dato che ha vinto la Royal Rumble 2017, è improbabile che vincerà un secondo anno consecutivo. Le superstar di SmackDown che attualmente hanno le migliori probabilità di vincere il match della Royal Rumble sono, nell’ordine: Nakamura al 7/2, Styles at 4 / 1, Bobby Roode all’8 / 1, e Owens, Orton e Zayn, che sono tutti a 16/1 .

I preferiti? John Cena, che è stato di recente una stella Raw, e Roman Reigns, che è un virtuale shoo-in per un match con in palio l’Universal Championship contro Brock Lesnar a WrestleMania 34 e potrebbe facilmente vincere la sua seconda Royal Rumble in quattro anni per arrivare lì.

A dire il vero, la Royal Rumble è stata in genere vinta da lottatori che di solito sono associate a Raw negli ultimi anni, con l’eccezione di Orton nel 2017. I quattro vincitori precedenti (Triple H, Reigns, Batista e John Cena) avevano lavorato principalmente a Raw prima delle loro grandi vittorie alla Royal Rumble.

Solo il ring potrà dare l’avversario degno per AJ Styles e chiunque uscirà vincitore, a Wrestlemania dovremo aspettarci una grande battaglia!

 

FONTE: FORBES.COM

Comments

Commenta questo post