WWE SPOILER RAW: Atleta rimossa da altri eventi pre-Wrestlemania

Come visto nell’ultima puntata di RAW, Ronda Rousey non è apparsa allo show, nonostante la WWE abbia annunciato la scorsa settimana che la Rousey sarebbe apparsa ad ogni RAW fino a WrestleMania.

“Raw sta per diventare molto più Rowdy!” aveva dichiarato la WWE lo scorso lunedì. “È stato annunciato che Ronda Rousey apparirà in ogni singolo episodio di Raw che porta a WrestleMania … Che impatto avrà Rousey nella Road to WrestleMania? Guarda Raw ogni settimana per scoprirlo!”

Da allora la WWE ha aggiornato la propria pubblicità e rimosso Rousey dai prossimi due RAW, oltre a cancellare il loro articolo originale sulle apparizioni a RAW di Rousey. Rousey è ora in attesa di apparire in un RAW prima di WrestleMania, lo spettacolo del 2 aprile dalla Philips Arena di Atlanta, in Georgia.

Non è stata fornita alcuna motivazione per il cambiamento del programma di Rousey, anche se potrebbe sempre essere il tempo per prepararsi al match. Come notato, Rousey dovrebbe apparire sull’Ellen Show questa settimana, anche se apparirà martedì e non mercoledì come originariamente riportato. La descrizione per l’episodio recita:

“… Tornerà al The Ellen Show “Rowdy” RONDA ROUSEY! L’ex campionessa dei pesi gallo UFC ha recentemente iniziato a farsi vedere negli show della WWE ed è stata prenotata per un match nel più grande show dell’anno, WrestleMania! Racconterà a Ellen tutto del suo passaggio dalla UFC alla WWE nella sua prima intervista da quando ha preso la decisione. Da non perdere!”

FONTE: Wrestlinginc