WWE SPOILER SMACKDOWN: Risultati Smackdown 15-05-2018

Anche stasera la WWE sarà a Londra per una nuova puntata di Smackdown. Come per la puntata di Raw, vi terremo aggiornati con i risultati in tempo reale.

L’arena è piena per il 90% e lo show si apre con Daniel Bryan, che parla della sua delusione per aver perso contro Rusev, ma rivela di essere determinato a tornare a combattere per il WWE Championship molto presto. Daniel viene interrotto da Big Cass, che dice di essere stanco delle sue parole, e che farà di tutto per impedirgli di raggiungere i suoi sogni, come a Greatest Royal Rumble. Infine Cass ha detto che Daniel dovrebbe restare a casa e far portare i pantaloni a sua moglie. A quel punto Bryan attacca la gamba di Cass e nonostante l’intervento degli arbitri ha continuato l’attacco, eseguendo la Yes Lock.

Il primo match della serata è New Day vs The Bar; il team vincitore potrà inserire un membro nel Money In The Bank Ladder Match. A vincere è il New Day.

La General Manager Paige sancisce un match tra Mandy Rose, Sonya Deville e Becky Lynch, per decretare una nuova qualificata al Money In The Bank Ladder Match femminile.

AJ Styles è intervistato da Renèe, che gli chiede della stipulazione per il match contro Nakamura. Il WWE Champion dice che non importa quale sarà, tutti vorranno quel match, e dice che Shinsuke Nakamura non può batterlo nello show che ha costruito.

Andrade “Cien” Almas debutta finalmente a Smackdown battendo Ric Costantino, un atleta locale.

È tempo della Mellabration con Carmella che, dati i fischi dei fan, chiede al pubblico di inchinarsi a lei. I fan continuano ad “insultarla”, ma lei gli risponde dicendo di essere meglio di ogni altra ragazza incluse Ronda Rousey e Trish Stratus, ma a questo punto interviene Paige, che nel suo paese natale viene accolta benissimo.

Paige le annuncia la sua sfidante per Money In The Bank: sarà Asuka, che entra nel ring, ma Carmella fa in tempo a sfuggire.

Siamo nuovamente nel backstage con Renée Young, che stavolta intervista Shinsuke Nakamura, che dice a Renèe che non si tratta di possibilità, ma della certezza che batterà AJ Styles grazie al suo ginocchio.

Dopo uno spot pubblicitario, Paige annuncia che più tardi avremo Jeff Hardy vs The Miz per lo United States Championship, probabilmente nel dark match post Smackdown.

È tempo di Becky Lynch vs Sonya Deville vs Mandy Rose, valevole per un posto nel Ladder Match femminile, che viene guadagnato da Becky Lynch, che ha sottomesso Mandy.

Sul titatron appare prima Samoa Joe, che annuncia che la settimana prossima sfiderà Big Cass, e poi The Iconic Duo, che inizia a punzecchiare Lana, dicendo che Billie Kay vincerà la valigetta: Billie Kay vs Lana dovrebbe essere un match di qualificazione.

Intanto viene annunciato che Ronda Rousey lotterà nel Regno Unito nello show del 29 Agosto.

È tempo di AJ Styles vs Shinsuke Nakamura, con il vincitore che sceglierà la stipulazione in vista di Money In The Bank. A vincere è Shinsuke Nakamura, che schiena AJ Styles. Il match è durato circa 15 minuti e secondo molti è stato il migliore della faida.

FONTE: Cagesideseats.com