WWE: Svelato il motivo dell’assenza di una Superstar titolata dal tour europeo

Da diversi giorni le Superstars della WWE sono impegnate nel tour europeo, ma i fan del vecchio continente non  hanno potuto incontrare una campionessa. Nia Jax, campionessa di RAW era assente dai Live Events del tour europeo di questo fine settimana e PWInsider potrebbe aver finalmente rivelato il motivo alla base.

Anche se la trama del bullismo tra Nia Jax e Alexa Bliss non è andata troppo bene, Jax è stata al top della forma nel 2018, vincendo il suo primo RAW Women’s Championship a WrestleMania 34 dopo aver messo definitivamente al tappeto Alexa Bliss con un Samoan Drop.

Jax è la donna più forte a RAW in questo momento e potrebbe difendere il suo titolo ancora una volta a Money In The Bank contro Alexa Bliss. Bliss ha ripetutamente accusato Jax di averla maltrattata da WrestleMania, nonostante, secondo la storyline, lei stessa fosse il bullo in questione.

PWInsider riporta che il motivo dell’assenza di Nia Jax negli eventi dal vivo del fine settimana in Spagna è dovuto al fatto che Jax è attualmente a New York. PWInsider ha aggiunto che se Jax apparirà su NBC Upfronts stasera, non sarà presente a RAW che si svolgerà al di là dell’Atlantico, a Londra, in Inghilterra, a meno che non si tratti per NBC di una apparizione pre-registrata.

Fonte: Sportskeeda.com