WWE: Chi vincerà il torneo per lo United States Championship?

Secondo gli ultimi rumors di cage side seats , Bobby Roode e Jinder Mahal dovrebbero essere i due finalisti del torneo per il titolo degli Stati uniti. Il vincitore della sfida dovrebbe essere Bobby Roode che diventerebbe campione degli Stati uniti.

Dolph Ziggler ha vinto il titolo degli Stati uniti a Clash of Champions sconfiggendo Baron Corbin e Bobby Roode in un match a tre.Ziggler però, ha reso vacante il titolo durante la puntata di Smackdown che ha seguito il PPV, poichè ha affermato che il WWE Universe non lo merita come campione.Dolph non è più apparso in Tv dopo quella vicenda , nonostante tutto probabilmente questo fa tutto parte di una storyline perchè Dolph è apparso durante alcuni House Show.

Molti fan facevano il tifo per Roode ed è stata una sorpresa veder vincere Dolph . Ora il tutto è più chiaro poichè sembra che Roode e Ziggler continueranno la loro faida dopo che Roode avrà vinto il torneo. Per quanto riguarda Jinder farlo partecipare a questo torneo potrebbe essere l’inizio di un nuovo programma per lui.

Il tutto si può riassumere con un Corbin fuori dal giro titolato perchè deve lasciar spazio a Ziggler e a Roode.

E’ possibile che Ziggler ritorni appena dopo la fine del torneo per reclamare il suo titolo che non ha mai perso e quindi iniziare una rivalità con il vincitore del torneo.

Fonte: Sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post