WWE: Vittoria “musicale” per Rusev e Lana

Per la seconda settimana di seguito, marito e moglie regnarono sovrani, dato che Rusev e Lana hanno battuto Elias e Bayley per dimostrare che erano i “N° 1! “nel primo round della WWE Mixed Match Challenge.

Oltre all’anticipato matchup, WWE MMC è stata arricchita da The Power of Positivity, in quanto l’universo WWE ha ancora una volta partecipato all’azione scegliendo la combinazione di Big E & Carmella per unirsi alla sezione commenti su Facebook Watch e interagire con i fan durante l’incontro.

Prima del match, Elias e Bayley si sono seduti sul ring a strimpellare le loro chitarre, apparentemente pronti a eseguire un duetto speciale per l’Universo WWE. Prima che potessero dire qualcosa di più dei loro nomi, tuttavia, The Bulgarian Brute e The Ravishing Russian si sono fatti avanti.

Nel suddetto incontro, entrambe le squadre erano chiaramente pronti stabilire un ritmo vincente sin dall’inizio. Sentendosi sicura dopo aver subito un intenso allenamento durante le ultime settimane, Lana ha dato il calcio d’inizio contro Bayley, ma nonostante Rusev l’abbia fatta pagare e Lana abbia preso l’offensiva per un momento, l’ex campionessa femminile ha sfruttato la sua esperienza per cogliere il vantaggio. Di conseguenza, una indignata Lana ha quasi distrutto una chitarra.

 

Dopo aver subito un attacco spietato per gentile concessione di Braun Strowman a Raw, un Elias bendato si è presentato per combattere Rusev. Anche se la straripante Superstar non poteva essere al 100%, riuscì a stare in piedi in piedi con The Bulgarian Brute, ma l’intenso Rusev alla fine prese il controllo e livellò il suo avversario con un calcio devastante.

Mentre Bayley stava tagliando di nuovo dentro, una Lana aggressiva improvvisamente la caricò dall’altro lato del ring e la attaccò prima che lei potesse persino attraversare le corde. Prima che lei potesse portare il suo assalto al livello successivo, tuttavia, Elias fu costretto a entrare nel ring per fermare l’interferenza di Rusev. Questa distrazione permise a Lana di strisciare sotto le gambe dell’avversario e strappare la gamba di Bayley da sotto di lei. La testa di Bayley schioccò contro la cima della corda e aprì la porta per Lana per la sua prima vittoria in WWE!

 

Mentre la polvere si schiariva, la conduttrice MMC Renee Young si unì al tandem vittorioso, dove bruto bulgaro proclamò che era “Ravishing Rusev Day!”

La vittoria porta Rusev e Lana un passo più vicino a vincere $ 100.000 per il loro partner di beneficenza, Global Citizen. Nel prossimo turno, affronteranno il campione degli Stati Uniti Bobby Roode e la campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair, oppure la formidabile combinazione tra Apollo Crews e Nia Jax.

 

FONTE: WWE.COM