WWE: WWE insicura su come inserire Asuka nel match alle Survivor Series

Secondo quanto riportato, il possesso di Asuka è diventato un punto di contesa tra gli staff creativi di RAW e SmackDown, tanto da rendere insicura la WWE su come inserire la dominante “Empress of Tomorrow” nel pay-per-view Survivor Series.

 

Asuka è arrivata da poco nel main-roster, mantenendo l’imbattibilità come NXT Women’s Champion per 510 giorni. Ha fatto il suo debutto a TLC 2017 trionfando contro Emma, sconfiggendola ancora la sera successiva a RAW.

 

Secondo i rumors, RAW e SmackDown si sarebbero trovati in disaccordo riguardo i risultati dei match delle Survivor Series, con Asuka in prima linea nella maggior parte dei loro disaccordi.

I piani attuali sono quelli di far uscire vittorioso il team femminile di SmackDown, ma gli “sceneggiatori” di RAW non vogliono vedere sconfitta Asuka, soprattutto a così poco tempo dal suo debutto.

 

Ad oggi, sembra che i piani per le Survivor Series non siano ancora ben definiti, questo sottolinea il fatto che nella prossima puntata di SmackDown vedremo un match per il titolo di coppia e uno per il titolo WWE. Al momento, sembra che debba succedere di tutto alle Survivor Series.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post