domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: CM Punk e gli altri wrestler coinvolti nella rissa sarebbero stati...

AEW: CM Punk e gli altri wrestler coinvolti nella rissa sarebbero stati sospesi! *RUMOR*

Secondo quanto riferito, il personale dell’AEW coinvolto nel litigio avvenuto dietro le quinte dopo il pay-per-view All Out di domenica è stato sospeso.

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, il campione del mondo AEW CM Punk, The Young Bucks, Kenny Omega e Ace Steel, che sono stati coinvolti nella rissa, non saranno presenti a Buffalo per la puntata di AEW Dynamite di mercoledì.

Il rapporto di Meltzer menzionava anche il nome del produttore Pat Buck, che è stato sospeso anche se non ha specificato se Buck fosse coinvolto nell’alterco di domenica in qualche modo. Ha aggiunto che non è confermato se saranno ufficialmente sospesi, ma tutti i segnali indicano che il presidente dell’AEW Tony Khan voglia punire gli uomini coinvolti nella rissa nel backstage.

Diversi grandi nomi che inizialmente non erano stati pubblicizzati per lo spettacolo di mercoledì, come ad esempio Chris Jericho e Jon Moxley, figurano ora come parte dello spettacolo che andrà in onda mercoledì, proprio a causa delle sospensioni inflitte ai wrestler citati in precedenza. Non è noto se i due prenderanno parte a degli incontri o semplicemente parleranno di quanto accaduto ad All Out domenica scorsa.

L’unica certezza a questo punto è che MJF, il vincitore del Casino Ladder Match di All Out, parlerà nello show di mercoledì. L’AEW ha anche annunciato due match per lo show: il ROH Pure Champion Wheeler Yuta difenderà il suo titolo contro Daniel Garcia mentre gli Best Friends con Orange Cassidy se la vedranno con Death Triangle.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI