lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsLa WWE nelle mani dell'Arabia Saudita, Sami Zayn può dire addio?

La WWE nelle mani dell’Arabia Saudita, Sami Zayn può dire addio?

Dire che le notizie ricevute in mattinata ci abbiano sconvolto sarebbe usare un eufemismo: prima le dimissioni ufficiali di Stephanie McMahon e poi, come un fulmine a ciel sereno, la notizia dell’accordo della WWE con il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita per la cessione della compagnia. Se ne parlava insistentemente già da qualche giorno ma in pochi si aspettavano che l’interesse arabo potesse trasformarsi in qualcosa di concreto e definitivo in così poco. Adesso ci si chiede quali saranno le conseguenze non solo a livello dirigenziale ma anche per il roster, pieno di Superstar, come Sami Zayn, che non hanno mai condiviso il precedente accordo tra le due parti.

Sami Zayn può lasciare la WWE?

Proprio di Sami Zayn ha parlato nelle scorse ore Dave Meltzer, spiegando che l’Honorary Uce, pur avendo rinnovato da poco, non sarà sicuramente contento dell’acquisto della WWE da parte dell’Arabia Saudita. Il governo arabo, infatti, ha sempre proibito a Sami di viaggiare in Medio Oriente con la WWE per via delle sue origini nè lui ha mai avuto interesse nel farlo: cosa succederà adesso?.

E’ giusto ricordare che Ariel Helwani ha dichiarato che al momento nessun accordo è stato raggiunto (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI