SpazioWrestling intervista Michele Posa (VIDEO)

Il nostro Direttore Editoriale Marco Macri, nei giorni scorsi ha intervistato Michele Posa, che tra qualche settimana (13 novembre) sarà in tutte le librerie italiane con il suo nuovo libro “IO, MIO PAPA’ E IL WRESTLING“. Intervista di circa 60 minuti, dove Michele parla e illustra alcune delle storie che troveremo nel libro, ma non solo ci svela perchè ha scelto questo titolo e sopratutto ci racconta quello che per lui hanno rappresentato suo padre e il wrestling nel corso della sua vita.

Infine qualche domanda sul momento del wrestling sia in Italia ma anche nel mondo e diverse considerazioni su quello che sarà il futuro di questa disciplina nel nostro paese.

Come sempre a nome di tutto lo staff di Spazio Wrestling ringraziamo Michele per la sua gentilezza e vi alleghiamo il link dove è possibile prenotare il suo nuovo libro QUI.

(COPERTINA DEL LIBRO)

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,