venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Dolph Ziggler parla di quanto è importante migliorarsi costantemente

WWE: Dolph Ziggler parla di quanto è importante migliorarsi costantemente

Dolph Ziggler attualmente è una delle più grandi star di Raw, essendo constantemente nei main event, affiancato da Braun Strowman e Drew McIntyre, contro lo Shield. Negli anni non si è mai seduto sugli allori e ha sempre lavorato duramente per essere il migliore della compagnia. Ziggler, infatti, è in WWE da 13 anni ed è stato World Heavyweight Champion, ma ci sono anche stati momenti in cui non veniva utilizzato al meglio; perciò ora si fa trovare sempre pronto per far vedere che è una garanzia e che migliora constantemente. Ospite al podcast “In This Corner”, ha parlato della frustrazione per alcune scelte del team creativo e dell sua etica di lavoro. Ecco qui l’intervista:

“Non importa in che situazione ti trovi, lo dico sempre ai giovani nello spogliatoio. Non importa nemmeno se sei in una grande storia, se sei nel mezzo di qualcosa di monumentale, se sei campione mondiale, perché l’attenzione non è mai tutta su di te. Nel momento in cui raccogli poco per cose che sono fuori dal tuo controllo, i fan ti si rivolteranno contro e questo è molto triste perché causa forti delusioni“.

Ziggler ha avuto molti alti e bassi nella sua carriera e non è mai stato spinto costantemente nel main event perché è incline alle lesioni, ma ciò non ha cambiato la sua etica:

Questo è lo spettacolo e l’intrattenimento. Lavori per essere il miglior campione di tutti i tempi, il migliore persino a parlare, camminare, respirare. Non sempre riesci a farlo e in 13 anni, 12 sono passati a prendere pugni verbalmente e fisicamente, e uno di quei 13 anni è stata la cosa migliore che potessi ottenere. Anche quando le cose stanno andando alla grande, devi pensare di meritare e volere di meglio, altrimenti non dovresti essere in questo business“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI