Kurt Angle lasciò la WWE nel 2006 e tornò in azienda solo nel 2017. La separazione fu molto burrascosa, Angle e Vince McMahon non si sono parlati per undici anni dopo che ha lasciato la WWE e si sono riconciliati solo quando è tornato.
Kurt Angle durante la sua intervista con Chris Van Vliet, ha detto:
“In una riunione dopo che avevo chiesto il rilascio Vince tira fuori 5 pagine dattiloscritte di messaggi di testo e di messaggi telefonici che gli ho lasciato. E ho letto cosa avevo scritto: ‘Vince, ti pesto a sangue quando ti vedo. Vince, farai meglio a rispondere alla chiamata o ti darò un gran calcio in culo. “Cose da pazzi. All’epoca, sfortunatamente, prendevo antidolorifici fortissimi e altre schifezze per via di un grave problema al collo, e ogni tanto andavo in blackout totale”.
“E lui (Vince) si è alzato in piedi e si è tolto la giacca e ha detto: ‘Vuoi prendermi a calci, andiamo adesso.’ E l’ho guardato, mio Dio, non riesco a credere che Vince McMahon volesse prendermi a calci. Lui è stato come un padre per me per 7 anni e avevo troppo rispetto per lui per accettare la sua sfida, ma lui voleva arrivare davvero alle mani “.
Angle ha rivelato che poi ha lasciato la stanza davvero abbattuto.
FONTE SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.