lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsWWE su DISCOVERY: Ancora una volta persa una buona occasione per fare...

WWE su DISCOVERY: Ancora una volta persa una buona occasione per fare silenzio

Sono diverse settimane che non scriviamo nulla in merito ai diritti televisivi della WWE in Italia. Non lo facciamo no perchè non abbiamo informazioni sul tema, ma perchè chi da sempre ci ha dato delle notizie VERE e AFFIDABILI prima degli altri siti o pagine (più o meno competenti), ci ha pregato di mantenere un certo riserbo.

Nelle ultime ore però, sono successe diverse situazioni spiacevoli, tanto che è dovuto intervenire con un post direttamente dalla sua pagina Facebook il commentatore della WWE per Discovery l’amico Luca Franchini.

“Intanto, giusto per smentire notizie false apparse nel web ieri, questa è la puntata di Raw che abbiamo preparato oggi, di cui faremo la telecronaca domani, che andrà poi su Discovery+ e su Dmax con le solite tempistiche a cui siete abituati da tre anni. Passo e chiudo”.

WWE su DISCOVERY, ecco cosa sappiamo noi

Dopo aver riportato quanto successo, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza su quello che è un argomento affascinante ma molto delicato, che se non affrontato seriamente può intaccare la veracità e autorevolezza di chi riporta la notizia.

Le nostre fonti, hanno più volte fatto sapere, che la WWE e Discovery hanno raggiunto un accordo per il proseguo delle trasmissioni, ma ad oggi nulla è stato annunciato, perchè sembra che manchino ancora dei dettagli. Dettagli che da quello che sappiamo, hanno a che fare con i contenuti da trasmettere (come, quando e dove).

Al momento non ci sentiamo di aggiungere altro, anche per rispetto come detto in precedenza, per chi da anni ci fa arrivare per primi sulla notizia, mettendo dietro (e non parliamo con presunzione ma con verità) siti che si professano “VOCE UNICA E AFFIDABILE” del wrestling web italiano, che però in passato purtroppo per loro hanno collezionato solo brutte figure.

In attesa di nuovi sviluppi, invitiamo i nostri lettori di seguirci come sempre, con la convinzione che sapranno prima di altri qualcosa di sicuro su questo tema, che da sempre crea un po’ di malumore a chi arriva tardi…

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI