sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon blocca una storia, Triple H la fa ripartire

WWE: Vince McMahon blocca una storia, Triple H la fa ripartire

Il Raw post SummerSlam ha incluso diversi segmenti che hanno catturato l’attenzione dei fan. Sembra che un angle sia ripartito dopo che Vince McMahon l’aveva fermato. Dopo l’annuncio del congedo medico a tempo indeterminato per Vince, sembra che una storia precedentemente sospesa sia stata riportata in onda sotto richiesta di Triple H.

Ciò è quanto è emerso dall’ultima puntata dello show rosso grazie ad una semplice interazione nel backstage. A giugno, c’erano stati degli indizi sul coinvolgimento di JD McDonagh nel Judgement Day, ma l’atleta è poi improvvisamente scomparso dalla televisione. WRKD Wrestling ha riferito che i piani per lui erano stati temporaneamente sospesi.

McDonagh finalmente protagonista a Raw

Nell’ultimo episodio di Raw, McDonagh è tornato con un’apparizione nel backstage insieme a Finn Balor. Mentre Damian Priest si è avvicinato per discutere questioni relative alla stable, Balor ha indicato la sua familiarità di lunga data con JD, che conosce da oltre due decenni, il che implicava che qualsiasi discussione che lo coinvolgesse poteva coinvolgere anche McDonagh:

Durante il loro tentativo di affrontare le recenti tensioni all’interno del Judgement Day, Rhea Ripley è intervenuta per difendere l’unità del gruppo. Nel frattempo, JD ha offerto consigli non richiesti, sottolineando le crescenti tensioni tra Finn e Damian da quando quest’ultimo è diventato Mr. Money in the Bank e dicendo che è appunto ora che se ne separi.

In risposta a ciò, Priest si è chiesto perché McDonagh stesse parlando. Più tardi, JD è stato visto nel backstage mentre aggrediva Sami Zayn, uno dei tre uomini che doveva affrontare il Judgement Day nel main event. L’inserimento di JD nella storyline del Judgement Day non fa altro che arricchire le dinamiche già interessanti all’interno del gruppo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI