venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon viene paragonato a Walt Disney

WWE: Vince McMahon viene paragonato a Walt Disney

Vince McMahon ha fatto notizia l’anno scorso dopo essere stato coinvolto in uno scandalo di soldi nascosti. Dopo una pausa di diversi mesi, è tornato in WWE e ha subito preso il controllo di tutto. Vince è entrato a far parte del consiglio di amministrazione dopo una mossa commerciale molto astuta che è finita per essere paragonata a una situazione di ostaggio ed è ora di nuovo il presidente esecutivo della società, dopo l’uscita di Stephanie. Le cose sono davvero cambiate in WWE nel giro di pochi giorni.

Ecco com’è una tipica riunione con Vince

Parlando con Wrestling Inc, l’ex scrittore e produttore della WWE Robert Karpeles ha parlato del suo periodo in cui ha lavorato con Vince e ha paragonato McMahon con Walt Disney:

“Vince è l’ultima entità creativa, credo, rimasta in vita che ha avuto un impatto sulla nostra infanzia. Jim Henson è morto, Walt Disney è morto, Stan Lee è morto. L’ultima persona che ha creato qualcosa che fa parte della nostra infanzia è Vince McMahon. È l’ultima singolare forza creativa. Quindi c’è un po’ di misticismo su di lui. Ti avvicini e gli stringi la mano la prima volta e dici ‘signor McMahon, piacere di conoscerti’ e lui dice ‘Per favore, chiamami Vince’. È solo una persona all’interno di un gruppo. Detto questo, quando ho provato a parlare di football del college con lui a un certo punto, sguardo vuoto. Stavo andando a Gainesville per una partita dei Gator. Gliel’avevo accennato. Stavo parlando dei Gator, non è proprio il suo genere. Vive 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in WWE. Quando è nella stanza e tu ci parli ad un tavolo molto lungo, ci sono tutti gli sceneggiatori di Raw e di SmackDown, Stephanie è lì, Hunter è lì. Ci sono momenti in cui è coinvolto e segue quello che sta succedendo e ricevi ottimi feedback da lui. Ci sono minuti in cui sai che è appena uscito da un incontro sulla logistica dei viaggi e dopo questo ha un incontro sul budget per i tour internazionali o qualunque cosa sia. Stai cercando di ottenere quell’attenzione, ma sai che viene trascinato in otto direzioni diverse contemporaneamente e il fatto è che tu sei intrappolato in quella stanza finché non arriva per la riunione. Quell’incontro potrebbe essere fissato per le 11:00, potresti non vederlo prima delle 7:30/8:00 di sera e tu sei solo seduto lì ad aspettare e va bene, è quello che farai. Lui entrerà e mangerà un gigantesco involtino di carne che seppellisce nel ketchup. Nessun altro sta mangiando. È l’unico che mangia. Se ne stava lì seduto andando di città in città.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI